Operatore/operatrice Call Center inbound

Telecomunicazioni

Lecce, Lecce, Puglia Pubblicato 1 week 2 days fa

Openjobmetis SpA ricerca e seleziona operatori/operatrici Call Center inbound per società specializzata nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction su Lecce.

Ruolo e mansione

A seguito di una formazione preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l’assistenza clienti;

nello specifico i compiti dell'operatore saranno:


- Gestione chiamate;

- Assistenza della clientela;

- Predisposizione della documentazione ed attività di back office;

Requisiti e Competenze Richieste

  • Preferibile esperienza maturata in attività di customer service o back office;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Orientamento al cliente;
  • Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio turni lunedì – domenica, 7.00-24.00

ALTRE INFORMAZIONI

  • contratto iniziale in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni secondo livello, di 2 mesi con possibilità di proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda;
  • corso Formatemp preassuntivo;
  • L'attività si svolgerà in presenza per i primi tre mesi, lo smart working verrà valutato solo in seguito in base all'autonomia acquisita dal lavoratore;
  • Turni a rotazione dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione settimanale;
  • Part time orizzontale 50% 20 ore settimanali con possibilità di straordinari.



Luogo di lavoro: Lecce





L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

CAMPAGNA DI RECLUTAMENTO

RICERCHIAMO OPERATORI/TRICI CALL CENTER PART-TIME

Cerchi un lavoro part-time? 

Scopri tutte le opportunità di lavoro disponibili nel settore del customer care! 

VAI ALLA CAMPAGNA

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Telecomunicazioni/Telefonia

Telecomunicazioni

Lecce, Lecce, Puglia

LECCE

76424