OPERATORE/TRICE CALL CENTER INBOUND - LECCE

Telecomunicazioni

Lecce, Lecce, Puglia Pubblicato 2 weeks 1 day fa

Openjobmetis SpA ricerca e seleziona operatori/operatrici Call Center inbound per società specializzata nella gestione della Customer Interaction su Lecce.

Ruolo e mansione

A seguito di una formazione preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l’assistenza clienti; nello specifico i compiti dell'operatore saranno:


- Gestione chiamate in entrata;

- Assistenza della clientela;

- Predisposizione della documentazione ed attività di back office;

Requisiti e Competenze Richieste

  • Preferibile esperienza maturata in attività di customer service o back office;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Orientamento al cliente;
  • Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio turni lunedì – domenica, 7.00-24.00

ALTRE INFORMAZIONI

  • contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda;
  • corso Formatemp preassuntivo;
  • L'attività si svolgerà in presenza per i primi tre mesi, lo smart working verrà valutato solo in seguito in base all'autonomia acquisita dal lavoratore;
  • Turni a rotazione dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione settimanale;
  • Part time orizzontale 50% 20 ore settimanali con possibilità di straordinari.

Luogo di lavoro: Lecce



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Telecomunicazioni/Telefonia

Telecomunicazioni

Lecce, Lecce, Puglia

BRINDISI

75736