Addetto servizio clienti Lingua Tedesca

Supporto ai clienti

Lecce, Lecce, Puglia Pubblicato 3 days 3 hours fa

Cerchiamo un/una addetto/a servizio clienti, con conoscenza della lingua tedesca, per forniture alberghiere. Se parli fluentemente tedesco, questa è l'opportunità perfetta!

Ruolo e mansione

Siamo alla ricerca di un operatore call center inbound altamente motivato, con una solida conoscenza della lingua tedesca (livello C1/C2), per supportare i nostri clienti nel settore delle forniture alberghiere. Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e con una buona capacità di problem solving, questa è l'opportunità che fa per te.

Responsabilità principali:

  • Gestire le chiamate inbound dei clienti, rispondendo a richieste, domande e problematiche relative ai nostri prodotti e servizi per il settore alberghiero.
  • Fornire informazioni dettagliate sulle forniture alberghiere e assistere i clienti nelle loro necessità.
  • Gestire gli ordini, seguire l’evasione delle richieste e fornire supporto nella risoluzione di eventuali disguidi o reclami.
  • Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, garantendo un servizio rapido ed efficiente.
  • Collaborare con il team per migliorare costantemente il servizio offerto.

Requisiti e Competenze Richieste

  • Ottima conoscenza della lingua tedesca, sia scritta che parlata (livello C1/C2).
  • Buone doti comunicative e capacità di gestione delle relazioni con i clienti.
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM, pacchetto Office).

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre contratto in somministrazione prorogabile




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Telecomunicazioni/Telefonia

Supporto ai clienti

Lecce, Lecce, Puglia

LECCE

77123