Operatori operatrici call center

Supporto ai clienti

Lecce, Lecce, Puglia Pubblicato 5 days 6 hours fa

Openjobmetis SpA ricerca e seleziona operatori/operatrici Call Center inbound.



Ruolo e mansione

A seguito di una formazione preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l’assistenza clienti per il settore assicurativo – bancario;

nello specifico i compiti dell'operatore saranno:


- Gestione chiamate;

- Assistenza della clientela;

- Predisposizione della documentazione ed attività di back office;

Requisiti e Competenze Richieste

  • Preferibile esperienza maturata in attività di customer service o back office;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Orientamento al cliente;
  • Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio turni lunedì – domenica, 7.00-24.00

ALTRE INFORMAZIONI


  • contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe,
  • corso Formatemp preassuntivo della durata di due settimane ( si richiede impegno dalle 08.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì)
  • L'attività si svolgerà in presenza per i primi tre mesi, lo smart working verrà valutato solo in seguito in base all'autonomia acquisita dal lavoratore;
  • Turni a rotazione dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione settimanale;
  • Part time orizzontale 50% 20 ore settimanali con possibilità di straordinari.




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Assistenza clienti Tecnica/Call Center

Supporto ai clienti

Lecce, Lecce, Puglia

TARANTO

76795