Operatori/operatrici Call Center inbound - settore GDO

Telecomunicazioni

Gallipoli, Lecce, Puglia Pubblicato 4 days 7 hours fa

Openjobmetis SpA ricerca e seleziona operatori/operatrici Call Center inbound per società specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience

Ruolo e mansione

L'attività prevede la gestione di clienti o potenziali clienti per un azienda operante nel settore della GDO, nello specifico la risorsa si occuperà di:

  • assistenza durante la navigazione Sito istituzionale e APP;
  • rimborso nel post vendita in caso di merce danneggiata o deteriorata in caso di spesa online;
  • prenotazione premi a catalogo;
  • assistenza al personale dei Negozi;
  • gestione la chat a supporto dei clienti che si approcciano a tale servizio digitale;

Requisiti e Competenze Richieste

  • Buona padronanza del pc e dell'ambiente windows.
  • Ottima dialettica e flessibilità oraria.
  • Esperienza nell'utilizzo dei maggiori siti di ecommerce attualmente in attività (amazon, ebay, ecc)
  • Orientamento al cliente;
  • Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio: lun-sab 08-00-20.00 e domenica 08.30-20.00.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda;

Il percorso di assunzione prevede 1 settimana di formazione interna, nelle quali il/la candidato/a otterrà le competenze necessarie per lo svolgimento delle mansioni richieste.

  • Turni a rotazione dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione settimanale;
  • Part time orizzontale 50% 20 ore settimanali con possibilità di straordinari.

Luogo di lavoro: Gallipoli




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Assistenza clienti Tecnica/Call Center

Telecomunicazioni

Gallipoli, Lecce, Puglia

LECCE

81984