Operatore/trice call center inbound - Lecce

Telecomunicazioni

Lecce, Lecce, Puglia Pubblicato 4 days 6 hours fa

Openjobmetis S.p.A. ricerca per un’importante azienda multinazionale che si occupa di assistenza clienti, risorse da inserire nel ruolo di:

Operatore/trice call center inbound

Ruolo e mansione

Le persone selezionate si occuperanno nel dettaglio di:


dare assistenza ai clienti tramite telefono, chat ed e-mail;

rispondere alle richieste di natura tecnica, compresi problemi hardware/software e network;

fare attività di upselling, proponendo al cliente servizi e prodotti dedicati, in linea col suo profilo.

Requisiti e Competenze Richieste

Diploma o Laurea preferibilmente a indirizzo tecnico

patente e mezzo proprio

disponibilità di un PC con webcam e connessione stabile

padronanza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici

cortesia e forte orientamento al cliente

propensione commerciale

ALTRE INFORMAZIONI

Si offrono:


contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e assunzione diretta con inquadramento CCNL telecomunicazioni;

possibilità di crescita professionale e opportunità interne;

ambiente di lavoro internazionale;

E’ prevista una formazione preassuntiva gratuita della durata di tre settimane, da considerarsi parte integrante del processo di selezione.

Luogo di lavoro: Lecce




Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali; su turni nella fascia oraria 8-24.

Luogo di lavoro: Lecce




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Assistenza clienti Tecnica/Call Center

Telecomunicazioni

Lecce, Lecce, Puglia

LECCE

81993