OPERATORE/TRICE CALL CENTER-SETTORE FINANZIARIO

Telecomunicazioni

Roma, Roma, Lazio Pubblicato 2 weeks 6 days fa

Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di Numero Blu, realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza. Specializzato in soluzioni di BPO, contact center e trasformazione digitale.

Ruolo e mansione

Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per privati e aziende, fornendo supporto informativo e procedurale riguardante la gestione di conti online e servizi di Internet Banking. L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.



- Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.

- Fornire conti bancari e servizi online.

- Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti

- Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.

- Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.

Requisiti e Competenze Richieste

- Diploma di scuola media superiore.

- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).

- Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario.

- Ottime capacità comunicative e relazionali.

- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.

- Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.



ALTRE INFORMAZIONI


- Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di tre mesi, con possibilità di proroghe.

- Inquadramento Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari

- Orario di lavoro flessibile: part-time 20-30 ore settimanali su turni _dal lunedì alla domenica dalle ore 07.00 alle ore 21.00

Per i turni dopo le ore 20:30 e prima delle 8:30 e nella giornata della domenica e del sabato pomeriggio, è previsto lo Smart Working

Lo Smart Working in ogni caso sarà previsto dopo i primi mesi di contratto e solo una volta raggiunta la giusta autonomia lavorativa

- È prevista una formazione pre-assuntiva gratuita, da considerarsi parte integrante del processo di selezione, dal 6 Novembre al 18 Novembre, con orario 09:00-18:00, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona



  • Sede di lavoro: Roma (zona Ovest _ Metro A Battistini)




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

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Roma, Roma, Lazio

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