OPERATORE/TRICE CALL CENTER-SETTORE FINANZIARIO
Telecomunicazioni
Roma, Roma, Lazio Pubblicato 2 weeks 6 days fa
Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di Numero Blu, realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza. Specializzato in soluzioni di BPO, contact center e trasformazione digitale.
Ruolo e mansione
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per privati e aziende, fornendo supporto informativo e procedurale riguardante la gestione di conti online e servizi di Internet Banking. L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
- Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
- Fornire conti bancari e servizi online.
- Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti
- Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.
- Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
Requisiti e Competenze Richieste
- Diploma di scuola media superiore.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
- Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.
- Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
ALTRE INFORMAZIONI
- Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di tre mesi, con possibilità di proroghe.
- Inquadramento Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari
- Orario di lavoro flessibile: part-time 20-30 ore settimanali su turni _dal lunedì alla domenica dalle ore 07.00 alle ore 21.00
Per i turni dopo le ore 20:30 e prima delle 8:30 e nella giornata della domenica e del sabato pomeriggio, è previsto lo Smart Working
Lo Smart Working in ogni caso sarà previsto dopo i primi mesi di contratto e solo una volta raggiunta la giusta autonomia lavorativa
- È prevista una formazione pre-assuntiva gratuita, da considerarsi parte integrante del processo di selezione, dal 6 Novembre al 18 Novembre, con orario 09:00-18:00, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona
- Sede di lavoro: Roma (zona Ovest _ Metro A Battistini)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Telecomunicazioni/Telefonia
Telecomunicazioni
Roma, Roma, Lazio
ROMA EUR
67427