OPERATORE/TRICE CALL CENTER - SETTORE ENERGIA
Telecomunicazioni
Roma, Roma, Lazio Pubblicato 3 weeks 3 days fa
Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di Numero Blu, realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.
Ruolo e mansione
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per privati e aziende, fornendo supporto informativo e procedurale.L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Requisiti e Competenze Richieste
- Diploma di scuola media superiore.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
- Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.
- Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Il candidato ideale deve avere:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- Ottima dialettica
- predisposizione al contatto telefonico
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi
- pregressa esperienza di customer service
- flessibilità sui turni
Completano il profilo conoscenza forte empatia, dinamismo e pro attività
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto iniziale di somministrazione dalla durata di 3 mesi, con possibilità concrete di proroghe e/o inserimento diretto con l'azienda
Monte ore d’inserimento: da 30 a 36 ore su 6 giorni
Orario attività: Lunedì - Domenica 08:00-20:00 festivi inclusi
Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari (paga base no superminimo)
Smart working: dopo periodo di affiancamento in azienda
Sede di lavoro: Roma (zona Ovest _ Metro A Battistini)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Assistenza clienti Tecnica/Call Center
Telecomunicazioni
Roma, Roma, Lazio
ROMA EUR
67203