OPERATORE/TRICE CALL CENTER - SETTORE ENERGIA

Telecomunicazioni

Roma, Roma, Lazio Pubblicato 3 weeks 3 days fa

Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di Numero Blu, realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.

Ruolo e mansione

Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per privati e aziende, fornendo supporto informativo e procedurale.L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.

Requisiti e Competenze Richieste

- Diploma di scuola media superiore.

- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).

- Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario.

- Ottime capacità comunicative e relazionali.

- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.

- Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Il candidato ideale deve avere:

  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • Ottima dialettica
  • predisposizione al contatto telefonico
  • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
  • spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi
  • pregressa esperienza di customer service
  • flessibilità sui turni

Completano il profilo conoscenza forte empatia, dinamismo e pro attività

ALTRE INFORMAZIONI


Si offre contratto iniziale di somministrazione dalla durata di 3 mesi, con possibilità concrete di proroghe e/o inserimento diretto con l'azienda

Monte ore d’inserimento: da 30 a 36 ore su 6 giorni

Orario attività: Lunedì - Domenica 08:00-20:00 festivi inclusi

Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari (paga base no superminimo)

Smart working: dopo periodo di affiancamento in azienda

Sede di lavoro: Roma (zona Ovest _ Metro A Battistini)




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Assistenza clienti Tecnica/Call Center

Telecomunicazioni

Roma, Roma, Lazio

ROMA EUR

67203