OPERATORE/OPERATRICE HELP DESK

ICT e Sistemi informativi

Biella, Biella, Piemonte Pubblicato 1 week fa

Openjobmetis Spa cerca, per azienda operante nel settore ICT, un/una


OPERATORE/OPERATRICE HELP DESK

Ruolo e mansione

La risorsa sarà inserita nell'organico e si occuperà di:

  • Fornire supporto di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email o chat.
  • Diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base sugli hardware e software.
  • Gestire le richieste di assistenza e garantire un rapido follow-up.



Requisiti e Competenze Richieste

Si richiede:

  • Diploma o laurea ad indirizzo informatico;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Esperienza hardware di base e competenze elettroniche.


Completano il profilo buone doti relazionali, orientamento al cliente, attenzione ai dettagli.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, finalizzato ad inserimento a lungo termine.


Lingua del servizio: italiano e inglese.


Orario di lavoro: part time 30 ore dal lunedì alla domenica su turni h24 con riposi settimanali.


Luogo di lavoro: vicinanze di Biella (BI)


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Informatica/ICT

ICT e Sistemi informativi

Biella, Biella, Piemonte

BIELLA

73164