OPERATORE/OPERATRICE HELP DESK
ICT e Sistemi informativi
Biella, Biella, Piemonte Pubblicato 1 week fa
Openjobmetis Spa cerca, per azienda operante nel settore ICT, un/una
OPERATORE/OPERATRICE HELP DESK
Ruolo e mansione
La risorsa sarà inserita nell'organico e si occuperà di:
- Fornire supporto di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email o chat.
- Diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base sugli hardware e software.
- Gestire le richieste di assistenza e garantire un rapido follow-up.
Requisiti e Competenze Richieste
Si richiede:
- Diploma o laurea ad indirizzo informatico;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Esperienza hardware di base e competenze elettroniche.
Completano il profilo buone doti relazionali, orientamento al cliente, attenzione ai dettagli.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, finalizzato ad inserimento a lungo termine.
Lingua del servizio: italiano e inglese.
Orario di lavoro: part time 30 ore dal lunedì alla domenica su turni h24 con riposi settimanali.
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella (BI)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Informatica/ICT
ICT e Sistemi informativi
Biella, Biella, Piemonte
BIELLA
73164