HELP DESK IT

ICT e Sistemi informativi

Fiumicino, Roma, Lazio Pubblicato 1 week 1 day fa

Openjobmetis Spa seleziona per importante azienda di servizi ICT la figura di HELP DESK

Ruolo e mansione

Il/la candidato/a supporterà il processo di roll out di nuovi sistemi informatici presso un’azienda cliente presente sul territorio di Fiumicino

La risorsa si occuperà di:

-Gestire e risolvere le problematiche tecniche legate al roll out di nuove applicazioni e dispositivi

-Fornire supporto in presenza per la risoluzione di problematiche hardware e software.

Requisiti e Competenze Richieste

-Diploma tecnico

-Conoscenza attività di help desk o supporto tecnico

-Conoscenza di base dei sistemi operativi (Windows, macOS, Linux) e delle principali applicazioni software

-Propensione al lavoro di squadra e problem solving.

ALTRE INFORMAZIONI

Previsto inserimento con contratto a tempo determinato legato alla durata del progetto.

Inquadramento contrattuale: V LIV. Commercio, RAL 22.500

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con possibile turnazione sabato e domenidca

Sede di lavoro: Fiumicino (Rm)





L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Informatica/ICT

ICT e Sistemi informativi

Fiumicino, Roma, Lazio

APRILIA

73002