HELP DESK IT
ICT e Sistemi informativi
Fiumicino, Roma, Lazio Pubblicato 1 week 1 day fa
Openjobmetis Spa seleziona per importante azienda di servizi ICT la figura di HELP DESK
Ruolo e mansione
Il/la candidato/a supporterà il processo di roll out di nuovi sistemi informatici presso un’azienda cliente presente sul territorio di Fiumicino
La risorsa si occuperà di:
-Gestire e risolvere le problematiche tecniche legate al roll out di nuove applicazioni e dispositivi
-Fornire supporto in presenza per la risoluzione di problematiche hardware e software.
Requisiti e Competenze Richieste
-Diploma tecnico
-Conoscenza attività di help desk o supporto tecnico
-Conoscenza di base dei sistemi operativi (Windows, macOS, Linux) e delle principali applicazioni software
-Propensione al lavoro di squadra e problem solving.
ALTRE INFORMAZIONI
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato legato alla durata del progetto.
Inquadramento contrattuale: V LIV. Commercio, RAL 22.500
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con possibile turnazione sabato e domenidca
Sede di lavoro: Fiumicino (Rm)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Informatica/ICT
ICT e Sistemi informativi
Fiumicino, Roma, Lazio
APRILIA
73002