OPERATORE/ OPERATRICE CALL CENTER INBOUND - SETTORE ASSICURATIVO

Supporto ai clienti

Milano, Milano, Lombardia Pubblicato 6 days 1 hour fa

Openjobmetis spa è alla ricerca di più figure da inserire con il ruolo di Operatore/trice Call Center Inbound, per un importante Call Center situato a Milano, che opera a livello nazionale nell’ambito delle attività di contact center per diversi settori.

Ruolo e mansione

I candidati selezionati si occuperanno di assistenza telefonica inbound per i clienti di un importante gruppo assicurativo. L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.

Nello specifico le attività saranno:

  • Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività;
  • Attività di back office correlate, come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti;
  • Supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità. - Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.

Requisiti e Competenze Richieste

  • Diploma di scuola media superiore.
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
  • Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario.
  • Ottime capacità comunicative e relazionali.
  • Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.
  • Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

ALTRE INFORMAZIONI

Contratto di somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroghe.

- Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona

- Inquadramento Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di €1313,65

- Orario di lavoro flessibile: part-time 20 ore settimanali su turni (dal lunedì al venerdì, tra le 8:00 e le 19:00).


Sede di lavoro: Milano (zona MM Maciachini/Lancetti)


Il nostro cliente è una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza. Specializzato in soluzioni di BPO, contact center e trasformazione digitale, offre servizi personalizzati per imprese leader in settori strategici e regolamentati.

Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

CAMPAGNA DI RECLUTAMENTO

RICERCHIAMO OPERATORI/TRICI CALL CENTER PART-TIME

Cerchi un lavoro part-time? 

Scopri tutte le opportunità di lavoro disponibili nel settore del customer care! 

VAI ALLA CAMPAGNA

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Telecomunicazioni/Telefonia

Supporto ai clienti

Milano, Milano, Lombardia

DIVISIONE GRANDI CLIENTI

72814