OPERATORE/ OPERATRICE CALL CENTER INBOUND - SETTORE ASSICURATIVO
Supporto ai clienti
Milano, Milano, Lombardia Pubblicato 6 days 1 hour fa
Openjobmetis spa è alla ricerca di più figure da inserire con il ruolo di Operatore/trice Call Center Inbound, per un importante Call Center situato a Milano, che opera a livello nazionale nell’ambito delle attività di contact center per diversi settori.
Ruolo e mansione
I candidati selezionati si occuperanno di assistenza telefonica inbound per i clienti di un importante gruppo assicurativo. L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Nello specifico le attività saranno:
- Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività;
- Attività di back office correlate, come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti;
- Supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità. - Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
Requisiti e Competenze Richieste
- Diploma di scuola media superiore.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
- Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.
- Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
ALTRE INFORMAZIONI
Contratto di somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroghe.
- Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona
- Inquadramento Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di €1313,65
- Orario di lavoro flessibile: part-time 20 ore settimanali su turni (dal lunedì al venerdì, tra le 8:00 e le 19:00).
Sede di lavoro: Milano (zona MM Maciachini/Lancetti)
Il nostro cliente è una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza. Specializzato in soluzioni di BPO, contact center e trasformazione digitale, offre servizi personalizzati per imprese leader in settori strategici e regolamentati.
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
CAMPAGNA DI RECLUTAMENTO
RICERCHIAMO OPERATORI/TRICI CALL CENTER PART-TIME
Cerchi un lavoro part-time?
Scopri tutte le opportunità di lavoro disponibili nel settore del customer care!
VAI ALLA CAMPAGNADettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Telecomunicazioni/Telefonia
Supporto ai clienti
Milano, Milano, Lombardia
DIVISIONE GRANDI CLIENTI
72814