CUSTOMER CARE/HELP DESK

Supporto ai clienti

Paderno Dugnano, Milano, Lombardia Pubblicato 3 days 4 hours fa

Openjobmetis spa _ agenzia per il lavoro_ ricerca e seleziona per azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per la gestione della Customer Experience: operatori Customer Service/Help Desk.

Ruolo e mansione

La risorsa si occuperà di:


  • Gestione delle comunicazioni inbound in lingua francese per servizi di assistenza clienti e help desk.
  • Supporto nella risoluzione di richieste e problematiche, anche complesse, garantendo un servizio di alta qualità.
  • Guida del cliente verso soluzioni su misura, accompagnandolo nella scelta e nell’utilizzo di prodotti o servizi già acquistati.
  • Interazione con una clientela fidelizzata

Requisiti e Competenze Richieste

  • Preferibile Diploma di scuola superiore / Attestato
  • Conoscenza fluente del francese (B2/C1 livello minimo richiesto).
  • Spiccate capacità comunicative e di ascolto.
  • Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress.
  • Buona padronanza degli strumenti informatici (browser, email, software gestionali come CRM).
  • Esperienza pregressa in contact center
  • Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 8:00 - 20:00, dal lunedì alla domenica

ALTRE INFORMAZIONI

si offre Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. Inquadramento: 3° livello del ccnl Telecomunicazioni

Orario di lavoro: part-time di 20/30 ore settimanali, distribuite su turni di 4/6 ore su 5 giorni tra lunedì e domenica.


Possibilità di lavorare totalmente in smart working, dopo un primo periodo di formazione






L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

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