CUSTOMER CARE/HELP DESK
Supporto ai clienti
Paderno Dugnano, Milano, Lombardia Pubblicato 3 days 4 hours fa
Openjobmetis spa _ agenzia per il lavoro_ ricerca e seleziona per azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per la gestione della Customer Experience: operatori Customer Service/Help Desk.
Ruolo e mansione
La risorsa si occuperà di:
- Gestione delle comunicazioni inbound in lingua francese per servizi di assistenza clienti e help desk.
- Supporto nella risoluzione di richieste e problematiche, anche complesse, garantendo un servizio di alta qualità.
- Guida del cliente verso soluzioni su misura, accompagnandolo nella scelta e nell’utilizzo di prodotti o servizi già acquistati.
- Interazione con una clientela fidelizzata
Requisiti e Competenze Richieste
- Preferibile Diploma di scuola superiore / Attestato
- Conoscenza fluente del francese (B2/C1 livello minimo richiesto).
- Spiccate capacità comunicative e di ascolto.
- Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress.
- Buona padronanza degli strumenti informatici (browser, email, software gestionali come CRM).
- Esperienza pregressa in contact center
- Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 8:00 - 20:00, dal lunedì alla domenica
ALTRE INFORMAZIONI
si offre Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. Inquadramento: 3° livello del ccnl Telecomunicazioni
Orario di lavoro: part-time di 20/30 ore settimanali, distribuite su turni di 4/6 ore su 5 giorni tra lunedì e domenica.
Possibilità di lavorare totalmente in smart working, dopo un primo periodo di formazione
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Assunzione diretta
Altro
Supporto ai clienti
Paderno Dugnano, Milano, Lombardia
RHO
71860