NATIONAL KEY ACCOUNT MANAGER MILANO (MI)

Vendite

Milano, Milano, Lombardia Pubblicato 4 weeks fa

Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.


Ruolo e mansione

Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro?

Vuoi entrare in un’azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well- Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale?

Entrando nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto, sarai coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti del settore


Unisci al team Openjobmetis!


Nell'attuale contesto di sviluppo internazionale e nazionale siamo alla ricerca di un/una National Key Account Manager da inserire all'interno del nostro Team Grandi Clienti


Il/la National KAM avrà l'obiettivo di implementare le strategie e le politiche aziendali per garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di redditività.


RESPONSABILITA’

Il candidato/a avrà la responsabilità di raggiungere gli obiettivi di fatturato e margine concordati su un portafoglio clienti affidatogli costituito da Grandi Clienti Nazionali, Internazionali e Multi-site e di sviluppare ed acquisire nuovi clienti.

Si occuperà di:

  • Gestione, sviluppo e acquisizione di Grandi Clienti Nazionali;
  • Gestione dei rapporti con i clienti attraverso le opportune strategie commerciali e di marketing;
  • Gestione delle trattative commerciali secondo la pricing policy aziendale;
  • Analisi del mercato di riferimento e individuazione dei clienti ad alto potenziale, da aggredire commercialmente;
  • Individuazione di nuove opportunità di business;
  • Cross Selling e Up selling: ampliamento della gamma servizi su clienti già esistenti, con particolare attenzione all’aumento della redditività e dei ricavi;
  • Analisi dei competitor;
  • Brand Ambassador aziendale rispetto a segmenti di mercato già acquisiti.


COMPETENZE

  • Orientamento al cliente
  • Determinazione nel lavoro per obiettivi
  • Visione strategica
  • Problem Solving






Requisiti e Competenze Richieste

  • Laurea in Materie economiche e/o giuridiche
  • Almeno 5 anni di esperienza in posizioni commerciali preferibilmente in APL
  • Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel
  • Preferenziale: Conoscenza del CRM SalesForce
  • Conoscenza della lingua Francese e/o Inglese

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre:

  • Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita
  • Opportunità di crescita in contesto internazionale
  • Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati;
  • Fringe benefit auto aziendale


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

#LI-MC10

Dettagli

Assunzione diretta

Risorse Umane

Vendite

Milano, Milano, Lombardia

SEDE

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