Impiegato/a al customer service

Telecomunicazioni

Gessate, Milano, Lombardia Pubblicato 2 weeks 4 days fa

Openjobmetis spa ricerca e seleziona per importante azienda di Gessate che produce apparecchiature medicali un:

Ruolo e mansione

Impiegato/a al customer service

La figura ricercata si occuperà di gestire le operazioni di gestione spedizioni e di fornire supporto operativo ai clienti.


Nello specifico, le mansioni da svolgere saranno le seguenti:

  • Monitorare quotidianamente tutte le spedizioni, , per garantire che vengano rispettati i tempi concordati;
  • Gestire eventuali problematiche relative ai servizi di spedizione;
  • Prenotazione spedizioni;
  • Gestione delle relazioni con i clienti/Trasporti/vendite;
  • Fornire ai clienti informazioni sul servizio;
  • Inserimento dati nel gestionale e archiviazione della documentazione.
  • Gestione documenti contabili (DDT)
  • Gestione reclami
  • Gestione corrieri

Requisiti e Competenze Richieste

SKILLS AND EXPERIENCE

I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono:

  • Avere una ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Avere un'ottima capacità di utilizzo del pc (Pacchetto Office).

E' gradita un'esperienza pregressa nel settore, ma saranno valutati anche profili junior da formare.

ALTRE INFORMAZIONI

Tipologia di Assunzione: contratto a tempo determinato iniziale per sostituzione maternità ma con possibilità di continuazione

Retribuzione: da valutare in base all’esperienza della risorsa ccnl commercio su 14 mensilità + buoni Pasto giornalieri.

Orari di lavoro: 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì su giornata

Luogo di lavoro: Gessate (MI)




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Telecomunicazioni/Telefonia

Telecomunicazioni

Gessate, Milano, Lombardia

CERNUSCO SUL NAVIGLIO

56525