ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND

Telecomunicazioni

Cagliari, Cagliari, Sardegna Pubblicato 5 days 15 hours fa

Openjobmetis Agenzia per il Lavoro ricerca e selezione un/una ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND per una nostra importante azienda cliente sita a CAGLIARI (CA).

Ruolo e mansione

La risorsa selezionata si occuperà della:

• Ricezione delle chiamate;

• Presa in carico della problematica,

• Risoluzione tecnica sui dispositivi e sulle reti.

Requisiti e Competenze Richieste

• Diploma;

• Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft;

• Familiarità con sistemi Apple e Android;

• Disponibilità immediata.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre: una formazione in presenza di una settimana prima dell’inserimento lavorativo.

Al termine di questa formazione si procederà con contratto a tempo determinato, in somministrazione, prorogabile. Inserimento con il 2° livello del CCNL Telecomunicazioni.

Orario di lavoro: PT 20h settimanali da svolgersi tra il lunedì e la domenica, tra le ore 08:00 e le 23:00, 5gg su 7gg.

Sede di lavoro: Cagliari (CA).

#LI-MP1


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Telecomunicazioni/Telefonia

Telecomunicazioni

Cagliari, Cagliari, Sardegna

Hub Reclutamento

57977