ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
Telecomunicazioni
Cagliari, Cagliari, Sardegna Pubblicato 5 days 15 hours fa
Openjobmetis Agenzia per il Lavoro ricerca e selezione un/una ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND per una nostra importante azienda cliente sita a CAGLIARI (CA).
Ruolo e mansione
La risorsa selezionata si occuperà della:
• Ricezione delle chiamate;
• Presa in carico della problematica,
• Risoluzione tecnica sui dispositivi e sulle reti.
Requisiti e Competenze Richieste
• Diploma;
• Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft;
• Familiarità con sistemi Apple e Android;
• Disponibilità immediata.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: una formazione in presenza di una settimana prima dell’inserimento lavorativo.
Al termine di questa formazione si procederà con contratto a tempo determinato, in somministrazione, prorogabile. Inserimento con il 2° livello del CCNL Telecomunicazioni.
Orario di lavoro: PT 20h settimanali da svolgersi tra il lunedì e la domenica, tra le ore 08:00 e le 23:00, 5gg su 7gg.
Sede di lavoro: Cagliari (CA).
#LI-MP1
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Telecomunicazioni/Telefonia
Telecomunicazioni
Cagliari, Cagliari, Sardegna
Hub Reclutamento
57977