Help Desk Junior
ICT e Sistemi informativi
La Spezia, La Spezia, Liguria Pubblicato 2 days 8 hours fa
Multinazionale italiana leader nel settore dell’Information & Communication Technology (ICT).
Cerchiamo persone curiose, positive, e interessate al mondo IT che condividano la passione per i processi e la tecnologia.
Ruolo e mansione
.
Requisiti e Competenze Richieste
Diploma;
Esperienza minima nel settore;
Motivazione a lavorare nel settore It;
Hard Skill:
Esperienza pregressa come tecnico per assistenza in ambito informatico;
Buona conoscenza in genere dei sistemi informatici e delle loro architetture HW, in particolare dei dispositivi desktop, notebook, monitor, printer e periferiche annesse;
Buone conoscenze dei Sistemi Operativi Microsoft;
Capacità di diagnosi e risoluzione di problemi tecnici.
Soft skills:
Buone doti di comunicazione;
Capacità di lavorare in team, gestire relazioni a vari livelli ed orientamento al problem solving;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Autonomia e proattività.
ALTRE INFORMAZIONI
Ambiente dinamico e stimolante;
Formazione On The Job;
Sede: La Spezia
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DN1
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Informatica/ICT
ICT e Sistemi informativi
La Spezia, La Spezia, Liguria
DIVISIONE ICT
74682