Help Desk Junior

ICT e Sistemi informativi

La Spezia, La Spezia, Liguria Pubblicato 2 days 8 hours fa

Multinazionale italiana leader nel settore dell’Information & Communication Technology (ICT).

Cerchiamo persone curiose, positive, e interessate al mondo IT che condividano la passione per i processi e la tecnologia.

Ruolo e mansione

.

Requisiti e Competenze Richieste

Diploma;

Esperienza minima nel settore;

Motivazione a lavorare nel settore It;


Hard Skill:

Esperienza pregressa come tecnico per assistenza in ambito informatico;

Buona conoscenza in genere dei sistemi informatici e delle loro architetture HW, in particolare dei dispositivi desktop, notebook, monitor, printer e periferiche annesse;

Buone conoscenze dei Sistemi Operativi Microsoft;

Capacità di diagnosi e risoluzione di problemi tecnici.


Soft skills:

Buone doti di comunicazione;

Capacità di lavorare in team, gestire relazioni a vari livelli ed orientamento al problem solving;

Buona conoscenza della lingua inglese;

Autonomia e proattività.

ALTRE INFORMAZIONI

Ambiente dinamico e stimolante;

Formazione On The Job;

Sede: La Spezia


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

#LI-DN1

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Informatica/ICT

ICT e Sistemi informativi

La Spezia, La Spezia, Liguria

DIVISIONE ICT

74682