HELP DESK
ICT e Sistemi informativi
Paderno Dugnano, Milano, Lombardia Pubblicato 1 day 15 hours fa
Openjobmetis spa ricerca e seleziona per importante azienda che gestisce in outsourcing servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti, per la zona di PADERNO DUGNANO (Mb)
Help Desk Specialist_
Ruolo e mansione
La risorsa dovrà monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT attraverso un presidio 7 giorni su 7, ha anche il compito di supportare i clienti nell'installazione di software e nella relativa assistenza.
Requisiti e Competenze Richieste
Il nostro candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:
- conoscenza dei principali sistemi operativi (es. Microsoft Windows, Apple, Mac OSX e iOS, Android, Linux)
- un diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni
- conoscenze di base elettriche ed elettroniche
Altre caratteristiche che completano il profilo:
- conoscenza della lingua inglese o francese
- attitudine al problem solving
ALTRE INFORMAZIONI
Cosa offriamo;
- Contratto full time a 40 ore settimanali a Tempo Determinato (Contratto TLC) di 6 mesi per iniziare con possibilità di continuità e crescita professionale;
- Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico;
- Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
- Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort
ORARI: 7- 22 LUNEDI – DOMENICA SU TURNI
NO SMART WORKING, SOLO LAVORO IN SEDE
Sede paderno dugnano
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Informatica/ICT
ICT e Sistemi informativi
Paderno Dugnano, Milano, Lombardia
CERNUSCO SUL NAVIGLIO
74725