HELP DESK

ICT e Sistemi informativi

Paderno Dugnano, Milano, Lombardia Pubblicato 1 day 15 hours fa

Openjobmetis spa ricerca e seleziona per importante azienda che gestisce in outsourcing servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti, per la zona di PADERNO DUGNANO (Mb)

Help Desk Specialist_

Ruolo e mansione

La risorsa dovrà monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT attraverso un presidio 7 giorni su 7, ha anche il compito di supportare i clienti nell'installazione di software e nella relativa assistenza.

Requisiti e Competenze Richieste

Il nostro candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:

  • conoscenza dei principali sistemi operativi (es. Microsoft Windows, Apple, Mac OSX e iOS, Android, Linux)
  • un diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni
  • conoscenze di base elettriche ed elettroniche

Altre caratteristiche che completano il profilo:

  • conoscenza della lingua inglese o francese
  • attitudine al problem solving

ALTRE INFORMAZIONI



Cosa offriamo;

  • Contratto full time a 40 ore settimanali a Tempo Determinato (Contratto TLC) di 6 mesi per iniziare con possibilità di continuità e crescita professionale;
  • Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico;
  • Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
  • Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort

ORARI: 7- 22 LUNEDI – DOMENICA SU TURNI

NO SMART WORKING, SOLO LAVORO IN SEDE

Sede paderno dugnano


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Informatica/ICT

ICT e Sistemi informativi

Paderno Dugnano, Milano, Lombardia

CERNUSCO SUL NAVIGLIO

74725