Addetto/a customer care in ambito Utilities
Telecomunicazioni
Napoli, Napoli, Campania Pubblicato 1 month 3 weeks fa
Openjobmetis S.p.A. per importante azienda cliente, seleziona risorse per attività di customer care in ambito Utilities.
Ruolo e mansione
Le risorse selezionate saranno di supporto ai clienti su tematiche in ambito Utilities per attività di back office e supporto fibra.
Requisiti e Competenze Richieste
- Diploma e/o Laurea;
- pregressa esperienza nel customer support settore utilities (energia, gas e luce);
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
Completano il profilo precisione, ottime doti comunicative e problem solving.
Si richiede disponibilità immediata.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi iniziali, prorogabili.
Luogo di lavoro: Napoli (attività ibrida)
Disponibilità oraria: part time (4 ore sulla fascia oraria 8:00 - 19:00 - lun.- sab.)
CCNL: TLC II Livello
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-BB2
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Telecomunicazioni/Telefonia
Telecomunicazioni
Napoli, Napoli, Campania
NAPOLI 2
53047