Addetto/a customer care in ambito Utilities

Telecomunicazioni

Napoli, Napoli, Campania Pubblicato 1 month 3 weeks fa

Openjobmetis S.p.A. per importante azienda cliente, seleziona risorse per attività di customer care in ambito Utilities.

Ruolo e mansione

Le risorse selezionate saranno di supporto ai clienti su tematiche in ambito Utilities per attività di back office e supporto fibra.

Requisiti e Competenze Richieste

- Diploma e/o Laurea;

- pregressa esperienza nel customer support settore utilities (energia, gas e luce);

- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;


Completano il profilo precisione, ottime doti comunicative e problem solving.


Si richiede disponibilità immediata.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi iniziali, prorogabili.


Luogo di lavoro: Napoli (attività ibrida)


Disponibilità oraria: part time (4 ore sulla fascia oraria 8:00 - 19:00 - lun.- sab.)


CCNL: TLC II Livello


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.


#LI-BB2

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Telecomunicazioni/Telefonia

Telecomunicazioni

Napoli, Napoli, Campania

NAPOLI 2

53047