Addetto/addetta customer care e back office con lingua francese

Telecomunicazioni

Napoli, Napoli, Campania Pubblicato 1 month fa



Openjobmetis S.p.A. per importante azienda cliente, seleziona risorse per attività di supporto in ambito Utilities con ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua francese.


Ruolo e mansione


Le risorse selezionate saranno di supporto ai clienti di lingua francese su tematiche in ambito Utilities

Requisiti e Competenze Richieste


- Diploma e/o Laurea in lingue;

- pregressa esperienza nel customer support;

- ottima conoscenza della lingua francese sia scritta che parlata, livello madrelingua;

-ottima conoscenza della lingua inglese;

- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel


ALTRE INFORMAZIONI


Completano il profilo precisione, ottime doti comunicative e problem solving.

Si richiede disponibilità immediata.

Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi iniziali, prorogabili.

Luogo di lavoro: Napoli (possibilità di remote working)

Disponibilità oraria: part time

CCNL: TLC Liv III




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

#LI-CD1

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Energia/Utility

Telecomunicazioni

Napoli, Napoli, Campania

NAPOLI 2

53173