ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
Telecomunicazioni
Palermo, Palermo, Sicilia Pubblicato 1 day 22 hours fa
Openjobmetis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona un/una Addetto/a Call Center Inbound con conoscenza della lingua francese, per importante azienda cliente operante nel settore ferroviario, presso la sede di Palermo (PA).
Ruolo e mansione
A seguito di una formazione preassuntiva, la risorsa selezionata si occuperà di:
· Gestione delle chiamate in entrata;
· Fornire informazioni e supporto sui servizi offerti;
· Assistere i clienti nelle operazioni richiesti;
· Predisposizione della documentazione ed attività di back office;
· Utilizzo degli strumenti informatici per la gestione delle pratiche.
Requisiti e Competenze Richieste
· Ottima conoscenza della lingua francese;
· Eccellenti capacità comunicative ed orientamento al cliente;
· Ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti digitali;
· Flessibilità oraria.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
· Formazione preassuntiva in aula dal 17 marzo al 4 aprile, al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo.
· A seguito del superamento del test post-formazione, contratto part time 20h a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe, finalizzato alla stabilizzazione diretta.
Benefits: possibilità di smart working dopo aver raggiunto autonomia lavorativa.
Orario di lavoro: Part time 20h su 5gg su turni, dal lunedì alla domenica, con 2gg di riposo a scorrimento, nella fascia oraria 07:00 – 24:00.
Luogo di lavoro: Palermo (PA).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Telecomunicazioni/Telefonia
Telecomunicazioni
Palermo, Palermo, Sicilia
Hub Reclutamento
79143