ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND

Telecomunicazioni

Palermo, Palermo, Sicilia Pubblicato 1 day 22 hours fa

Openjobmetis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona un/una Addetto/a Call Center Inbound con conoscenza della lingua francese, per importante azienda cliente operante nel settore ferroviario, presso la sede di Palermo (PA).

Ruolo e mansione

A seguito di una formazione preassuntiva, la risorsa selezionata si occuperà di:

· Gestione delle chiamate in entrata;

· Fornire informazioni e supporto sui servizi offerti;

· Assistere i clienti nelle operazioni richiesti;

· Predisposizione della documentazione ed attività di back office;

· Utilizzo degli strumenti informatici per la gestione delle pratiche.

Requisiti e Competenze Richieste

· Ottima conoscenza della lingua francese;

· Eccellenti capacità comunicative ed orientamento al cliente;

· Ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti digitali;

· Flessibilità oraria.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre:

· Formazione preassuntiva in aula dal 17 marzo al 4 aprile, al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo.

· A seguito del superamento del test post-formazione, contratto part time 20h a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe, finalizzato alla stabilizzazione diretta.

Benefits: possibilità di smart working dopo aver raggiunto autonomia lavorativa.

Orario di lavoro: Part time 20h su 5gg su turni, dal lunedì alla domenica, con 2gg di riposo a scorrimento, nella fascia oraria 07:00 – 24:00.

Luogo di lavoro: Palermo (PA).




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Telecomunicazioni/Telefonia

Telecomunicazioni

Palermo, Palermo, Sicilia

Hub Reclutamento

79143