operatore/operatrice call center inbound
Telecomunicazioni
Palermo, Palermo, Sicilia Pubblicato 1 week 3 days fa
Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di Numero Blu, realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.
Ruolo e mansione
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound . L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali:
· Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
· Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti
· Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.
· Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
Il servizio è un’assistenza alla piattaforma MePA che offre vantaggi alle P.A. e alle imprese riducendo i tempi di gara e anche i costi commerciali. E’ un mercato digitale dove le imprese richiedono l’ammissione ai bandi attivi e le P.A. pubblicano i propri appalti specifici. Gli operatori si troveranno quindi a fornire assistenza a imprese, liberi professionisti ecc.
Requisiti e Competenze Richieste
· Diploma di scuola media superiore.
· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
· Esperienza pregressa in customer service.
· Ottime capacità comunicative e relazionali
· Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente
· Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
ALTRE INFORMAZIONI
Offriamo:
· Contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroghe
· Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona
· Inquadramento Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di € 1.246,84 (da riproporzionare in base alla quota di part-time)
· Orario di lavoro flessibile: part-time 20 ore settimanali su turni
· Orario attività: Lunedì – Venerdì 09:00 – 18:00
Lo Smart Working sarà previsto dopo i primi mesi di contratto e solo una volta raggiunta la giusta autonomia lavorativa
È prevista una formazione pre-assuntiva gratuita, da considerarsi parte integrante del processo di selezione che si svolgerà dal 5 marzo 2025 per due settimane, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona.
Sede di lavoro: Palermo
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
CAMPAGNA DI RECLUTAMENTO
RICERCHIAMO OPERATORI/TRICI CALL CENTER PART-TIME
Cerchi un lavoro part-time?
Scopri tutte le opportunità di lavoro disponibili nel settore del customer care!
VAI ALLA CAMPAGNADettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Telecomunicazioni/Telefonia
Telecomunicazioni
Palermo, Palermo, Sicilia
PALERMO
76325