operatore/operatrice call center inbound

Telecomunicazioni

Palermo, Palermo, Sicilia Pubblicato 1 week 3 days fa

Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di Numero Blu, realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.

Ruolo e mansione

Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound . L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.


Responsabilità principali:

· Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.

· Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti

· Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.

· Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.

Il servizio è un’assistenza alla piattaforma MePA che offre vantaggi alle P.A. e alle imprese riducendo i tempi di gara e anche i costi commerciali. E’ un mercato digitale dove le imprese richiedono l’ammissione ai bandi attivi e le P.A. pubblicano i propri appalti specifici. Gli operatori si troveranno quindi a fornire assistenza a imprese, liberi professionisti ecc.

Requisiti e Competenze Richieste

· Diploma di scuola media superiore.

· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)

· Esperienza pregressa in customer service.

· Ottime capacità comunicative e relazionali

· Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente

· Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi

ALTRE INFORMAZIONI


Offriamo:

· Contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroghe

· Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona

· Inquadramento Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di € 1.246,84 (da riproporzionare in base alla quota di part-time)

· Orario di lavoro flessibile: part-time 20 ore settimanali su turni

· Orario attività: Lunedì – Venerdì 09:00 – 18:00

Lo Smart Working sarà previsto dopo i primi mesi di contratto e solo una volta raggiunta la giusta autonomia lavorativa

È prevista una formazione pre-assuntiva gratuita, da considerarsi parte integrante del processo di selezione che si svolgerà dal 5 marzo 2025 per due settimane, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona.

Sede di lavoro: Palermo



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

CAMPAGNA DI RECLUTAMENTO

RICERCHIAMO OPERATORI/TRICI CALL CENTER PART-TIME

Cerchi un lavoro part-time? 

Scopri tutte le opportunità di lavoro disponibili nel settore del customer care! 

VAI ALLA CAMPAGNA

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Telecomunicazioni/Telefonia

Telecomunicazioni

Palermo, Palermo, Sicilia

PALERMO

76325