Jobmetoo, piattaforma digitale per la ricerca e la selezione di personale con disabilità entra a far parte del Gruppo Openjobmetis. Jobmetoo (https://www.jobmetoo.com) è una piattaforma online specializzata per il personale con disabilità, che facilita l’incontro di persone appartenenti alle categorie protette con il mondo del lavoro e delle aziende.
L’Amministratore Delegato Rosario Rasizza ha dichiarato: “L’ingresso nel nostro Gruppo della piattaforma digitale Jobmetoo, specializzata nella ricerca e selezione di personale con disabilità, conferma la volontà di Openjobmetis di crescere nei servizi ad alto valore aggiunto. Potremo quindi intensificare le attività nel settore “diversity”, in cui già oggi Openjobmetis opera con successo attraverso la propria divisione “diversity talent”.
Daniele Regolo, fondatore di Jobmetoo, ha commentato: “Sono entusiasta e onorato di entrare a far parte del Gruppo Openjobmetis e sono sicuro che la nostra esperienza, insieme alla storia e alla capillarità della struttura di Openjobmetis, potranno portare a risultati positivi per entrambi”.