Per la stagione teatrale 2016/2017 Openjobmetis sarà main sponsor dello storico Teatro di Varese che per la stagione 3016/2017 assumerà il nuovo nome di Teatro Openjobmetis.
Quest'oggi nel corso della conferenza stampa ufficiale che si è svolta presso il Teatro di piazza Repubblica, in presenza del Sindaco Avv. Davide Galimberti e dell'Assessore alla Cultura Arch. Roberto Cecchi, è stato presentato il programma della nuova stagione teatrale e svelato ai numerosi giornalisti e alla cittadinanza la nuova sponsorizzazione e personalizzazione delle vetrate del Teatro.
L'impegno assunto nei confronti del Teatro rappresenta un'occasione per dimostrare tutto il sostegno dell'azienda nei confronti della cultura e della valorizzazione del 'Brand Varese'.
“Varese ha risorse che ci chiamano - ha commentato AD, Rosario Rasizza - la loro voglia di essere riscoperte, valorizzate, frequentate. Varese è troppo bella e noi tutti abbiamo il dovere di ripensare al suo turismo e al mondo degli eventi che deve ruotare intorno ad essa affinché molte più persone abbiano modo di visitarla e amarla”.
L'’AD di Openjobmetis ha così concluso il suo intervento: “Volevamo mettere le persone al centro della scena, perché - parafrasando il claim che campeggerà sulla vetrata del teatro - qualsiasi siano gli abiti di scena che si intendono indossare, l’impegno di Openjobmetis è da sempre quello di aiutare le persone a salire sul palco del lavoro per trovare la giusta collocazione ed il proprio ruolo nel mondo professionale. La sponsorizzazione del Teatro sarà per noi una nuova occasione per manifestare al territorio che ci ha visto nascere il nostro attaccamento”.