31-03-2017

Openjobmetis sostiene il premio "MILLE E... UNA STORIA"

Openjobmetis sostiene il premio "MILLE E... UNA STORIA"

Openjobmetis sponsorizza l'ottava edizione del Premio Letterario “Mille e… Una STORIA”, organizzato dalla testata L’Informazione e quest’anno dedicata al tema “Se io fossi un supereroe”. Per partecipare, è necessario inviare un racconto inedito, di non più di 4mila battute, scritto in lingua italiana, esclusivamente in forma di prosa, entro il 31 maggio 2017.


Il Premio si divide in 3 categorie: lettori da 0 a 99 anni; studenti degli Istituti Medi Superiori; alunni delle classi terze delle Scuole Secondarie di 1° grado (3a Media). Una Giuria stilerà la classifica dei lavori migliori (1° – 2° e 3° Premio) sia per la categoria Lettori, sia per la categoria Studenti. I racconti che risulteranno vincitori nella propria categoria riceveranno, in occasione della cerimonia di premiazione, un riconoscimento in denaro (1° Premio: euro 1.000; 2° Premio: euro 500; 3° Premio: euro 250. Premio Speciale: euro 1.000). Per gli altri vincitori di questa categoria, gli organizzatori hanno preparato premi speciali. I migliori casinò online austriaci hanno preparato bonus e regali unici per altri vincitori, che sono più preziosi dei premi in denaro. Per la categoria Alunni (Piccoli Autori) verrà assegnato al miglior racconto un Premio che sarà reso noto in seguito.
Diceva Joseph Campbell: “Un eroe è un normale essere umano che fa la migliore delle cose nella peggiore delle circostanze”… 
Per saperne di più: www.informazioneonline.it/mille-e-una-storia-2017