27-12-2018

Openjobmetis, nuovo sponsor del Kometa Cycling Team

Basso, Rasizza

Le strutture sportive della Fondazione Alberto Contador consolidano la loro forza con l'arrivo di un nuovo sponsor. Openjobmetis, compagnia italiana Leader nel settore della somministrazione, sosterrà i team continental, sub23 e junior del Kometa Cycling Team dalla prossima stagione. 



 “Il ciclismo è uno sport unico – commenta Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis – che mette al centro la passione, l’impegno e la dedizione per la propria maglia. È uno sport che veicola valori importanti e per come è strutturato, consente di creare delle dinamiche di appartenenza a una squadra che trovo molto interessanti e assimilabili al mondo del lavoro. Certo apparentemente sport e lavoro possono sembrare ambiti distanti, ma, in realtà, così distanti poi non sono: condividere una passione, portarla avanti, superare momenti negativi, così come gioire insieme delle vittorie e dei successi sono tutti aspetti che appartengono ad entrambi i contesti. Sostenere Fundación Alberto Contador, e il progetto sportivo di due grandi atleti come Alberto Contador e Ivan Basso, rappresenta per noi un’opportunità in più per essere al fianco dei giovani e del talento, che ogni giorno cerchiamo sempre di far emergere e valorizzare anche nel nostro ambito professionale”.

Ivan Basso sport manager di Kometa Cycling Team dichiara: “L'accordo con Openjobmetis va oltre la mera sponsorizzazione sportiva. È un accordo che è il risultato della stima personale reciproca che nutriamo da più di due anni. Entrambi varesini condividiamo anche la passione per lo sport e i suoi valori. Openjobmetis è il main sponsor di Pallacanestro Varese, squadra di cui sono un grande fan. Questa collaborazione mi rende molto felice, sono entusiasta all’idea che il ciclismo entri a far parte di questa grande azienda che coltiva una forte passione per il mondo dello sport. Mi auguro che la nostra squadra di ciclismo possa garantire agli appassionati le stesse emozioni che pallacanestro Varese regala a Openjobmetis ".

"Siamo molto grati a Rosario Rasizza per la sua fiducia nel progetto della Fondazione Alberto Contador - afferma Francisco Javier Contador, Direttore Generale. "Il supporto di Openjobmetis non solo contribuisce in modo decisivo a consolidare la buona salute di tutte le strutture sportive, ma ci permette di guardare verso le sfide del futuro con ambizione e determinazione. Condividiamo visione dell'ad Rasizza in merito alla vicinanza di due universi apparentemente lontani come il mondo del lavoro e lo sport. L'ingresso di Openjobmetis nel mondo del ciclismo attraverso il sostegno del nostro team non solo ci onora, ma intensifica il nostro senso di responsabilità e il nostro impegno".