17-10-2017

Openjobmetis e Mens Sana Basket 1871 insieme per Amatrice!

amatrice2.jpg

Lunedì 23 ottobre la Mens Sana Basket 1871 si allenerà presso il Palazzetto dello Sport "Antonio Sbardella" di Amatrice con l'intento di rendere ancora più concreto il sostegno nei confronti di una comunità che lotta quotidianamente per ritrovare la sua normalità.


E noi di Openjobmetis abbiamo deciso di supportare con entusiasmo l’iniziativa donando nuovi canestri e palloni alla palestra del liceo del comune laziale colpito dal terremoto.

“Quando lo sport, con i suoi valori fatti di impegno e di costanza, ci chiama, noi rispondiamo - afferma Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis. Se poi uno sport che abbiamo nel cuore da tempo, come la pallacanestro, ci chiama da una terra che ha molto sofferto, la nostra voglia di esserci non può che raddoppiare. Ringraziamo quindi Mens Sana Basket 1871 per averci offerto questa nuova occasione per esserci e per cercare di migliorare le cose: solitamente lo facciamo con la vita lavorativa delle persone, oggi lo faremo per festeggiare insieme seguendo insieme questo incontro”.