28-04-2016

Final Four di FIBA Europe Cup: uniti per tifare Openjobmetis Pallacanestro Varese

final4.png

Manca solamente un giorno alle Final Four di FIBA Europe Cup che vedranno come unica protagonista italiana Openjobmetis Pallacanestro Varese.


Un traguardo che, se raggiunto, farebbe chiudere positivamente la stagione ricca di emozioni del team varesino biancorosso.

Per l’occasione, da venerdì 29 aprile a domenica 1 maggio, sarà anche allestito in Piazza Monte Grappa a Varese un maxi schermo per permettere a tutti i tifosi di seguire Openjobmetis Pallacanestro Varese nel corso della sua avventura.

«Questa iniziativa mi rende doppiamente entusiasta - ha commentato Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis - le ultime vittorie messe a segno dalla nostra squadra e la qualificazione alle Final Four hanno caricato tutti di un grande entusiasmo. Per questo, sia come tifoso che come Amministratore Delegato di Openjobmetis, sono contento che i tifosi varesini possano avere l’opportunità di vivere minuto per minuto tutte le emozioni che, ne sono certo, ci verranno regalate ancora una volta dagli atleti in maglia biancorossa. Quale occasione migliore per incoraggiare tutti con il mio “Avanti tutta!”»

Le finali potranno essere seguite su LIVEBASKETBALL.TV, il portale a pagamento di FIBA.

#GOVARESE