Book Tour “La formula dell’unicità”, prima tappa: tutto esaurito, in quel di Brescia, per l’evento che ha visto protagonisti il nostro Diversity&Inclusion Ambassador Daniele Regolo insieme all’attrice comica e formatrice Alessandra Faiella.
Sul palco del Der Mast, un teatro che con il suo stile urban ed eclettico ha ben esaltato il talk-spettacolo, si sono intrecciate in un equilibrio perfetto tra pensiero e risata, le riflessioni sui temi della Diversity&Inclusion con i trascinanti, e anche un po' irriverenti, monologhi di Alessandra Faiella.
A sorpresa anche un video messaggio del Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, che ha ringraziato per l’occasione di dibattito su questi importantissimi temi.
Tra gli ospiti che sono saliti sul palco per dare la propria preziosa testimonianza in termini di impegno verso il tema dell’inclusività delle persone in azienda, anche di quella di Giulia Bettoni e Giovanna Montiglio di OMB Saleri.
L’evento è stato patrocinato da Regione Lombardia per la sua valenza culturale e di supporto alla rete imprenditoriale del territorio.
Alla prossima tappa: …Torino!