Tecnico per Assistenza post-vendita

ICT e Sistemi informativi

Rimini, Rimini, Emilia-Romagna Pubblicato 1 week 3 days fa

Per conto di una nostra azienda cliente nel settore Smart Lighting e Smart City services, stiamo cercando un Tecnico per Assistenza post-vendita da inserire nell'ambito Internal Support & Post Sales.

Ruolo e mansione

Il candidato si occuperà principalmente di fornire supporto tecnico ai clienti e ai reparti interni di produzione e R&D.


Conoscenze/Competenze:

  • Competenze tecnico/specialistiche in elettrotecnica ed elettronica.
  • Capacità di lettura di disegni tecnici e schemi elettrici.
  • Ottima dimestichezza nell'uso di apparati elettronici e dispositivi informatici.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e nozioni base di Autocad.
  • Propensione al lavoro in team e alla condivisione delle informazioni.

Requisiti e Competenze Richieste

  • Buone capacità di comunicazione verbale e scritta.
  • Dinamicità e flessibilità.
  • Diploma superiore, preferibilmente in indirizzo elettrotecnico/elettronico/telecomunicazioni.
  • Conoscenza della lingua inglese (min. B1).
  • Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero.
  • Esperienza pregressa come tecnico e/o nell'assistenza telefonica nel settore automazione-impiantistica o nel mercato lighting.

ALTRE INFORMAZIONI

Sede di lavoro: Rimini

Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.

Contratto CCNL Metalmeccanico RAL 25-35K.



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

#LI-DN1

Dettagli

Assunzione diretta

Informatica/ICT

ICT e Sistemi informativi

Rimini, Rimini, Emilia-Romagna

DIVISIONE ICT

57522