Tecnico per Assistenza post-vendita
ICT e Sistemi informativi
Rimini, Rimini, Emilia-Romagna Pubblicato 1 week 3 days fa
Per conto di una nostra azienda cliente nel settore Smart Lighting e Smart City services, stiamo cercando un Tecnico per Assistenza post-vendita da inserire nell'ambito Internal Support & Post Sales.
Ruolo e mansione
Il candidato si occuperà principalmente di fornire supporto tecnico ai clienti e ai reparti interni di produzione e R&D.
Conoscenze/Competenze:
- Competenze tecnico/specialistiche in elettrotecnica ed elettronica.
- Capacità di lettura di disegni tecnici e schemi elettrici.
- Ottima dimestichezza nell'uso di apparati elettronici e dispositivi informatici.
- Buona conoscenza del pacchetto Office e nozioni base di Autocad.
- Propensione al lavoro in team e alla condivisione delle informazioni.
Requisiti e Competenze Richieste
- Buone capacità di comunicazione verbale e scritta.
- Dinamicità e flessibilità.
- Diploma superiore, preferibilmente in indirizzo elettrotecnico/elettronico/telecomunicazioni.
- Conoscenza della lingua inglese (min. B1).
- Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero.
- Esperienza pregressa come tecnico e/o nell'assistenza telefonica nel settore automazione-impiantistica o nel mercato lighting.
ALTRE INFORMAZIONI
Sede di lavoro: Rimini
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.
Contratto CCNL Metalmeccanico RAL 25-35K.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DN1
Dettagli
Assunzione diretta
Informatica/ICT
ICT e Sistemi informativi
Rimini, Rimini, Emilia-Romagna
DIVISIONE ICT
57522