Tecnico Helpdesk on site
ICT e Sistemi informativi
Firenze, Firenze, Toscana Pubblicato 1 week 5 days fa
Realtà italiana di servizi e soluzioni IT presente dal 2007, in costante crescita ed evoluzione in termini di competenze e percorsi professionali.
Ruolo e mansione
La figura sarà inserita come tecnico informatico di presidio nel team per il supporto HW/SW agli utenti su dispostivi laptop, monitor, smartphone e accessori vari.
Requisiti e Competenze Richieste
-Titolo di studio in informatica
-Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo
-Gestione trouble ticketing e asset management (Service Now)
-Installazione, configurazione, supporto sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 e suite di prodotti Office365
-Capacità di reset e configurazione dispositivi mobile (Android, Apple)
-Conoscenza di base dei protocolli di rete e fondamenti di networking
-Ottime capacità di problem solving e troubleshooting
-Buone capacità di relazione, proattività
ALTRE INFORMAZIONI
-Sede di lavoro: Firenze centro
-Assunzione in somministrazione con durata 3 mesi con possibili proroghe
-Orario lavorativo: lun-Ven 8.30-17.30
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-RC1
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Informatica/ICT
ICT e Sistemi informativi
Firenze, Firenze, Toscana
DIVISIONE ICT
55357