Tecnico Helpdesk on site

ICT e Sistemi informativi

Firenze, Firenze, Toscana Pubblicato 1 week 5 days fa

Realtà italiana di servizi e soluzioni IT presente dal 2007, in costante crescita ed evoluzione in termini di competenze e percorsi professionali.



Ruolo e mansione

La figura sarà inserita come tecnico informatico di presidio nel team per il supporto HW/SW agli utenti su dispostivi laptop, monitor, smartphone e accessori vari.


Requisiti e Competenze Richieste

-Titolo di studio in informatica

-Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo

-Gestione trouble ticketing e asset management (Service Now)

-Installazione, configurazione, supporto sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 e suite di prodotti Office365

-Capacità di reset e configurazione dispositivi mobile (Android, Apple)

-Conoscenza di base dei protocolli di rete e fondamenti di networking


-Ottime capacità di problem solving e troubleshooting

-Buone capacità di relazione, proattività

ALTRE INFORMAZIONI

-Sede di lavoro: Firenze centro

-Assunzione in somministrazione con durata 3 mesi con possibili proroghe

-Orario lavorativo: lun-Ven 8.30-17.30




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

#LI-RC1

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Informatica/ICT

ICT e Sistemi informativi

Firenze, Firenze, Toscana

DIVISIONE ICT

55357