TEAM LEADER CALL CENTER
Risorse Umane
Castiglione delle Stiviere, Mantova, Lombardia Pubblicato 2 weeks 3 days fa
Openjobmetis Agenzia Per il Lavoro ricerca e selezione un/una TEAM LEADER CALL CENTER per importante azienda cliente sita a Castiglione delle Stiviere (MN).
Ruolo e mansione
La risorsa che verrà inserita si occuperà di:
- Gestire e coordinare il team di Addetti al call center;
- Formare le risorse secondo le direttive aziendali;
- Stabilire obiettivi giornalieri, settimanali e mensili;
- Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti;
- Raccogliere dati e stilare report sulle performance del team.
Requisiti e Competenze Richieste
- Diploma;
- Conoscenza operativa del lavoro in un call center;
- Esperienza pregressa nella mansione di Addetto/a call center e Team Leader;
- Capacità di impostare, monitorare e valutare indicatori di performance (KPI);
- Capacità organizzative e gestionali;
- Doti comunicative e di leadership;
- Orientamento agli obiettivi.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Assistenza clienti Tecnica/Call Center
Risorse Umane
Castiglione delle Stiviere, Mantova, Lombardia
Hub Reclutamento
67511