TEAM LEADER CALL CENTER

Risorse Umane

Castiglione delle Stiviere, Mantova, Lombardia Pubblicato 2 weeks 3 days fa

Openjobmetis Agenzia Per il Lavoro ricerca e selezione un/una TEAM LEADER CALL CENTER per importante azienda cliente sita a Castiglione delle Stiviere (MN).

Ruolo e mansione

La risorsa che verrà inserita si occuperà di:

  • Gestire e coordinare il team di Addetti al call center;
  • Formare le risorse secondo le direttive aziendali;
  • Stabilire obiettivi giornalieri, settimanali e mensili;
  • Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti;
  • Raccogliere dati e stilare report sulle performance del team.

Requisiti e Competenze Richieste

  • Diploma;
  • Conoscenza operativa del lavoro in un call center;
  • Esperienza pregressa nella mansione di Addetto/a call center e Team Leader;
  • Capacità di impostare, monitorare e valutare indicatori di performance (KPI);
  • Capacità organizzative e gestionali;
  • Doti comunicative e di leadership;
  • Orientamento agli obiettivi.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.

Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì.

Zona di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN).




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Assistenza clienti Tecnica/Call Center

Risorse Umane

Castiglione delle Stiviere, Mantova, Lombardia

Hub Reclutamento

67511