Segretaria/o Amministrativa/o PART TIME
Amministrazione/Contabilità
Piacenza, Piacenza, Emilia-Romagna Pubblicato 1 week 1 day fa
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro filiale di Piacenza seleziona per ufficio amministrativo di società immobiliare:
Ruolo e mansione
Segretaria/o Amministrativa/o PART TIME
La risorsa si occuperà di segretariato, attività di back office, registrazione fatture, incassi, ricevute , preparazione e gestione della documentazione amministrativa dei contratti di affitto
Requisiti e Competenze Richieste
- Esperienza pregressa in amministrazione, gradita provenienza da aziende di medie dimensioni o studi immobiliari e amministratori condominiali.
- Ottima predisposizione al contatto con il pubblico
- Possedere ottime doti organizzative
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Problem solving e gestione delle priorità.
ALTRE INFORMAZIONI
Inserimento in somministrazione iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato
richiesta disponibilità da lunedì a venerdì, 20 ore settimanali orario 8.30-12.30
inquadramento valutato in base al profilo in sede di colloquio, ccnl commercio.
Sede di lavoro: PIACENZA centro
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Consulenza e Servizi alla Direzione
Amministrazione/Contabilità
Piacenza, Piacenza, Emilia-Romagna
PIACENZA
55576