Segretaria/o Amministrativa/o PART TIME

Amministrazione/Contabilità

Piacenza, Piacenza, Emilia-Romagna Pubblicato 1 week 1 day fa

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro filiale di Piacenza seleziona per ufficio amministrativo di società immobiliare:

Ruolo e mansione

Segretaria/o Amministrativa/o PART TIME


La risorsa si occuperà di segretariato, attività di back office, registrazione fatture, incassi, ricevute , preparazione e gestione della documentazione amministrativa dei contratti di affitto

Requisiti e Competenze Richieste

- Esperienza pregressa in amministrazione, gradita provenienza da aziende di medie dimensioni o studi immobiliari e amministratori condominiali.

- Ottima predisposizione al contatto con il pubblico

- Possedere ottime doti organizzative

- Buona conoscenza del pacchetto Office;

- Problem solving e gestione delle priorità.

ALTRE INFORMAZIONI

Inserimento in somministrazione iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato


richiesta disponibilità da lunedì a venerdì, 20 ore settimanali orario 8.30-12.30


inquadramento valutato in base al profilo in sede di colloquio, ccnl commercio.


Sede di lavoro: PIACENZA centro




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Consulenza e Servizi alla Direzione

Amministrazione/Contabilità

Piacenza, Piacenza, Emilia-Romagna

PIACENZA

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