SALES ASSISTANT - PART TIME

Vendite

Cortina d'Ampezzo, Belluno, Veneto Pubblicato 3 days 4 hours fa

Openjobmetis S.p.A - filiale di Pordenone - ricerca e seleziona per Azienda Cliente, UN/A SALES ASSISTANT per importante negozio di Cortina.


La risorsa verrà inserita in contesto giovane, dinamico e all'avanguardia.

Ruolo e mansione

La persona selezionata si dovrà occupare di:


  • Preparazione e cura dello store;
  • Garantire il mantenimento degli eccellenti standard di visual merchandising in collaborazione con i colleghi, rispettando le linee guida assegnate e verificare il corretto assortimento dei prodotti in controllandone la corrispondenza fisica e contabile;
  • Garantire il corretto presidio degli spazi del negozio;
  • Garantire i processi di apertura e di chiusura dello store nel rispetto di una scrupolosa store preparation;
  • Attività di vendita e pre/post vendita;
  • Accompagnare il cliente durante tutta la fase di acquisto con l'obiettivo di fornire un servizio eccellente di vendita assistita, garantendo il servizio di assistenza tecnica vendita e post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia;
  • Applicare correttamente le tecniche di fidelizzazione della clientela;
  • Eseguire correttamente le procedure di cassa, applicando correttamente i processi amministrativi e contabili: pagamenti, tax-free, note di credito, fatture, processi di apertura e chiusura della cassa utilizzando i programmi dedicati, procedura depositi bancari, verifica del denaro contante;
  • Promuovere l’utilizzo dei diversi canali di acquisto (digital catalougue, e-commerce);
  • Produrre reportistica ed analisi su richiesta dello Store Manager e dell’azienda.

Requisiti e Competenze Richieste

REQUISITI PROFESSIONALI:


  • Esperienza nel settore retail in posizioni analoghe;
  • Capacità di comunicare e di relazionarsi in maniera efficace con colleghi e clienti;
  • Conoscenza della customer experience applicata al settore retail;
  • Flessibilità e predisposizione al cambiamento;
  • Iniziativa, dinamismo ed entusiasmo;
  • Conoscenza dell'inglese sia parlato che scritto;
  • Conoscenza avanzata di MS Office, in particolare di Excel, Outlook e gestionali di vendita.

ALTRE INFORMAZIONI

Orario di lavoro: part time 20/30h settimanali dal lunedì alla domenica con turnazione.

CCNL Commercio

Luogo di lavoro: Cortina D'Ampezzo con possibilità di alloggio.




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Assunzione diretta

Grande Distribuzione Organizzata

Vendite

Cortina d'Ampezzo, Belluno, Veneto

PORDENONE

82233