RECRUITER & HR Administration filiale Ferrara

Risorse Umane

Ferrara, Ferrara, Emilia-Romagna Pubblicato 3 weeks 1 day fa

Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale

Ruolo e mansione

Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro?

Vuoi entrare in un’azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well-Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale?

Entrando nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto, sarai coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti del settore.


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Openjobmetis ricerca e seleziona un/una RECRUITER & HR Administration da inserire nel Team della filiale di Ferrara


OBIETTIVI: insieme a tutto il team di filiale offre l’adeguata consulenza ad aziende clienti e candidati e garantisce il raggiungimento degli obiettivi di filiale.


RESPONSABILITA’

Il/la Recruiter & HR Administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto tra domanda e offerta identificando i migliori profili da presentare alle aziende e supporta il cliente nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.

MANSIONE

  • Job analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo professionale da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze soft)
  • Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro utilizzando strumenti digitali
  • Ricerca attiva dei candidati
  • Screening CV e primo colloquio telefonico dei candidati per verificare interesse, disponibilità ed allineamento al profilo/ruolo ricercato
  • Gestione dei colloqui di selezione (assessment center, colloqui di gruppo e individuali)
  • Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti in somministrazione (malattia, permessi, presenze)

Requisiti e Competenze Richieste

  • Laurea in materie umanistiche, psicologiche
  • Passione per il settore delle Risorse Umane
  • Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in APL in ruolo analogo
  • Buona conoscenza del mondo Digital HR
  • Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel

COMPETENZE

  • Tenacia e determinazione
  • Capacità di instaurare relazioni efficaci
  • Forte orientamento ai risultati
  • Capacità di problem solving
  • Comunicazione Consapevole

ALTRE INFORMAZIONI

Si richiede disponibilità full time (1 giorno di SW a settimana)

Si offre:

Assunzione diretta con contratto a tempo determinato, a scopo stabilizzazione, con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita.

Ambiente dinamico con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team


#LI-MC10





L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Assunzione diretta

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