Permanent Recruiter Area Crema (CR)

Risorse Umane

Crema, Cremona, Lombardia Pubblicato 2 weeks 1 day fa

  • Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale

Ruolo e mansione

Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro?

Vuoi entrare in un’azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well- Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale?

Entrando nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto, sarai coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti del settore


Unisci al team Openjobmetis!


Openjobmetis ricerca un/una Permanent Recruiter per l'area di Crema



OBIETTIVI

La risorsa, inserita all’interno di un Area territoriale di competenza, rispondendo al Team Leader di riferimento e in collaborazione con le relative filiali avrà lo scopo di gestire e coordinare le attività di Ricerca e Selezione per il servizio Permanent Placement.



RESPONSABILITA’

Il/La Permanent Recruiter instaura un rapporto consulenziale con il cliente, occupandosi di tutte le fasi dell’iter di selezione, monitorandone l’andamento, dal reclutamento al colloquio conoscitivo e presentazione dei candidati al cliente in sinergia con i Recruiter delle filiali del territorio di competenza.


MANSIONE:

  • Identificazione dei profili professionali ricercati sulla base delle esigenze delle aziende clienti
  • Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro
  • Ricerca attiva dei candidati
  • Screening CV e convocazione dei candidati
  • Colloqui di lavoro
  • Redazione e presentazione Dossier Candidati all'azienda cliente
  • Accompagnamento del candidato in azienda e supervisione del processo di Onboarding


COMPETENZE

  • Capacità organizzative e di gestione del tempo
  • Orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi
  • Precisione e affidabilità
  • Capacità di gestione dello stress
  • Capacità empatiche, organizzative, relazionali

Requisiti e Competenze Richieste

  • Laurea in materie umanistiche, psicologiche
  • Esperienza di almeno 2 anni nell'attività di recruiting e selezione preferibilmnte all'interno di un'APL
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Conoscenza lingua inglese (livello minimo richiesto B2)


Si richiede disponibilità full time.

Sede di Lavoro: Crema

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre:

  • Assunzione con livello di inquadramento e RAL commisurata all'esperienza.
  • Contesto dinamico e formazione continua



L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006

#LI-MC10

Dettagli

Assunzione diretta

Risorse Umane

Risorse Umane

Crema, Cremona, Lombardia

PERMANENT CREMA

54875