Operatore/Operatrice Call Center Inbound – Settore Bancario
Telecomunicazioni
Palermo, Palermo, Sicilia Pubblicato 2 weeks fa
Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di Numero Blu, realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.
Ruolo e mansione
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per privati e aziende, fornendo supporto informativo e procedurale riguardante la gestione delle carte di credito L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali:
- Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
- Fornire conti bancari e servizi online.
- Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti
- Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.
- Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
Requisiti e Competenze Richieste
Diploma di Scuola Media Superiore
- buona dialettica e propensione negoziale
- predisposizione al contatto telefonico
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- pregressa esperienza di customer service
- disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
ALTRE INFORMAZIONI
- Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di due mesi, con possibilità di proroghe.
- Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Sicilia - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1246,84 € (da riproporzionare in base alla quota di part-time)
- Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13 e dalle 14.00 alle 18.30.
Lo Smart Working sarà previsto dopo i primi mesi di contratto e solo una volta raggiunta la giusta autonomia lavorativa.
- È prevista una formazione pre-assuntiva gratuita, da considerarsi parte integrante del processo di selezione, dal 15 Novembre al 23 Novembre, con orario 09:00-18:00, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Telecomunicazioni/Telefonia
Telecomunicazioni
Palermo, Palermo, Sicilia
PALERMO
67718