OPERATORE/TRICE CALL CENTER

Digital

Milano, Milano, Lombardia Pubblicato 2 weeks 4 days fa

VUOI ENTRARE NEL MONDO del CUSTOMER?

Per una società specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience stiamo selezionando

Ruolo e mansione

Posizione

OPERATORE CALL CENTER

che lavoreranno per un’azienda giovane, dinamica, ma anche solida ed in forte espansione

ATTIVITA’

le persone selezionate di occuperanno di assistenza telefonica e via mail per informazioni commerciali, fatturazioni, modalità di adesione e pagamenti in mobilità.

L’assistenza sarà gestita con modalità telefonica, mail e chat, con relativo back office se necessario.

Requisiti e Competenze Richieste

ORARIO DI LAVORO

· Turni a rotazione nella seguente fascia oraria:

dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, il sabato dalle 8 alle 14

· Part time da 20 h settimanali, con possibilità concrete di straordinari

È previsto corso pre-assuntivo dal 17/01 al 5 febbraio



Requisiti

- possesso del Diploma quinquennale

- gradita precedente esperienza nel mondo bancario assicurativo

- proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;

- ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti;



ALTRE INFORMAZIONI


Altre informazioni

SI OFFRE

Contratto CCNL ania , Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe, finalizzato all’assunzione diretta.

ZONA DI LAVORO Milano zona Maciachini (M3)




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Assistenza clienti Tecnica/Call Center

Digital

Milano, Milano, Lombardia

CERNUSCO SUL NAVIGLIO

72045