OPERATORE/TRICE CALL CENTER
Digital
Milano, Milano, Lombardia Pubblicato 2 weeks 4 days fa
VUOI ENTRARE NEL MONDO del CUSTOMER?
Per una società specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience stiamo selezionando
Ruolo e mansione
Posizione
OPERATORE CALL CENTER
che lavoreranno per un’azienda giovane, dinamica, ma anche solida ed in forte espansione
ATTIVITA’
le persone selezionate di occuperanno di assistenza telefonica e via mail per informazioni commerciali, fatturazioni, modalità di adesione e pagamenti in mobilità.
L’assistenza sarà gestita con modalità telefonica, mail e chat, con relativo back office se necessario.
Requisiti e Competenze Richieste
ORARIO DI LAVORO
· Turni a rotazione nella seguente fascia oraria:
dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, il sabato dalle 8 alle 14
· Part time da 20 h settimanali, con possibilità concrete di straordinari
È previsto corso pre-assuntivo dal 17/01 al 5 febbraio
Requisiti
- possesso del Diploma quinquennale
- gradita precedente esperienza nel mondo bancario assicurativo
- proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;
- ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti;
ALTRE INFORMAZIONI
Altre informazioni
SI OFFRE
Contratto CCNL ania , Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe, finalizzato all’assunzione diretta.
ZONA DI LAVORO Milano zona Maciachini (M3)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Assistenza clienti Tecnica/Call Center
Digital
Milano, Milano, Lombardia
CERNUSCO SUL NAVIGLIO
72045