OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND - SETTORE ASSICURATIVO
Telecomunicazioni
Palermo, Palermo, Sicilia Pubblicato 4 days 3 hours fa
Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di Numero Blu, realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.
Ruolo e mansione
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per i clienti di un importante gruppo assicurativo. L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali:
- Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
- Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti
- Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.
- Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
Requisiti e Competenze Richieste
- Diploma di scuola media superiore.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
- Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente
- Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
ALTRE INFORMAZIONI
Offriamo:
- Contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroghe
- Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona
- Inquadramento Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di € 1.246,84 (da riproporzionare in base alla quota di part-time)
- Orario di lavoro flessibile: part-time 20 ore settimanali su turni
- Orario attività: Lunedì – Venerdì 08:00 – 19:00
Lo Smart Working sarà previsto dopo i primi mesi di contratto e solo una volta raggiunta la giusta autonomia lavorativa
È prevista una formazione pre-assuntiva gratuita, da considerarsi parte integrante del processo di selezione che si svolgerà dal 3 Febbraio 2025 al 14 Febbraio 2025, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona.
Sede di lavoro: Palermo
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
CAMPAGNA DI RECLUTAMENTO
RICERCHIAMO OPERATORI/TRICI CALL CENTER PART-TIME
Cerchi un lavoro part-time?
Scopri tutte le opportunità di lavoro disponibili nel settore del customer care!
VAI ALLA CAMPAGNADettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Telecomunicazioni/Telefonia
Telecomunicazioni
Palermo, Palermo, Sicilia
PALERMO
73102