OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND con conoscenza INGLESE

Telecomunicazioni

Roma, Roma, Lazio Pubblicato 1 week 1 day fa

La società per la quale stiamo selezionando è specializzata da oltre 15 anni nella gestione all'avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti una eccellente Customer Experience.


Ruolo e mansione

vuoi lavorare nel mondo delle telecomunicazioni/assicurativo?

Ti interessa anche conciliare il lavoro alla tua vita personale? Con i turni part time potrai organizzare al meglio il tuo tempo e gestire i tuoi impegni.

Openjobmetis Spa ricerca e seleziona risorse da inserire con il ruolo di Operatore/operatrice call center per importante realtà in ambito assicurativo, in lingua Inglese (livello b1-b2) per la sede di Roma.


I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo.

Le risorse selezionate si occuperanno di dare assistenza telefonica inbound, in particolare:

  • invio soccorso stradale
  • organizzazione rientro dei passeggeri
  • prenotazioni auto a noleggio/mezzo sostitutivo
  • fornire tutte le info richieste dagli utenti

Requisiti e Competenze Richieste

diploma

conoscenza lingua Inglese parlata e scritta

ottima proprietà di linguaggio

problem solving

gradita precedente esperienza in call center in ambito assicurativo

fondamentale la capacità di gestione di più applicativi ed ottimo utilizzo del pc

orientamento al cliente ed ottima capacità di ascolto

ALTRE INFORMAZIONI

si offre contratto iniziale in somministrazione con Openjobmetis di 3 mesi con possibilità di proroghe

ccnl telecomunicazioni, livello 2

previsto percorso di training in aula pre-assuntivo propedeutico all'inserimento in operativo.

orario di lavoro 20 ore settimanali dal lunedi alla domenica h24 su turni

sede di lavoro: Roma Cinecittà





L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Assistenza clienti Tecnica/Call Center

Telecomunicazioni

Roma, Roma, Lazio

DIVISIONE GRANDI CLIENTI

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