Operatore/operatrice call center inbound
Supporto ai clienti
Torino, Torino, Piemonte Pubblicato 5 days 11 hours fa
La società per la quale stiamo selezionando è specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.
Ruolo e mansione
A seguito di una formazione preassuntiva, le persone selezionate di occuperanno di DARE ASSISTENZA ad agenzie, assicurati e legali che chiamano per ricevere informazioni sullo stato dei sinistri.
Requisiti e Competenze Richieste
·diploma
·proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;
·ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti
·esperienza nel contesto assicurativo
Completano il profilo: precisione, capacità di problem solving, dinamicità
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- contratto iniziale in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda;
- CCNL Telecomunicazioni impiegati 2° livello
- 8,59 euro lordi orari
- Corso di formazione preassuntivo dal 05/02/2025 al 14/02/2025 che sarà propedeutico all’inserimento in operativo; il corso sarà in presenza presso gli uffici dell’azienda.
Orario di lavoro:
- Turni a rotazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00
Part time orizzontale 50% da 20 ore settimanali, con possibilità concrete di straordinari.
Luogo di lavoro:
Torino, Mirafiori sud
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Assicurazioni/Banche/Istituti finanziari
Supporto ai clienti
Torino, Torino, Piemonte
TORINO
72917