Operatore/operatrice call center inbound

Supporto ai clienti

Torino, Torino, Piemonte Pubblicato 5 days 11 hours fa

La società per la quale stiamo selezionando è specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.

Ruolo e mansione

A seguito di una formazione preassuntiva, le persone selezionate di occuperanno di DARE ASSISTENZA ad agenzie, assicurati e legali che chiamano per ricevere informazioni sullo stato dei sinistri.

Requisiti e Competenze Richieste

·diploma

·proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;

·ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti

·esperienza nel contesto assicurativo


Completano il profilo: precisione, capacità di problem solving, dinamicità

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre:

  • contratto iniziale in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda;
  • CCNL Telecomunicazioni impiegati 2° livello
  • 8,59 euro lordi orari
  • Corso di formazione preassuntivo dal 05/02/2025 al 14/02/2025 che sarà propedeutico all’inserimento in operativo; il corso sarà in presenza presso gli uffici dell’azienda.



Orario di lavoro:

  • Turni a rotazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00

Part time orizzontale 50% da 20 ore settimanali, con possibilità concrete di straordinari.


Luogo di lavoro:

Torino, Mirafiori sud




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Assicurazioni/Banche/Istituti finanziari

Supporto ai clienti

Torino, Torino, Piemonte

TORINO

72917