Operatore/operatrice call center inbound

Telecomunicazioni

Torino, Torino, Piemonte Pubblicato 4 days 9 hours fa

Openjobmetis S.p.A. seleziona per azienda specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction persone da inserire come Operatore/trice Call Center Inbound.

Ruolo e mansione

VUOI ENTRARE NEL MONDO ASSICURATIVO?

Ti interessa anche conciliare il lavoro alla tua vita personale?

Con i turni part time potrai organizzare al meglio il tuo tempo e gestire tuoi impegni. Abbiamo l’opportunità che fa per te:

stiamo selezionando 5 persone da inserire con il ruolo di Operatore/Operatrice Call Center per la sede di Torino.

A seguito di una formazione preassuntiva, le persone selezionate di occuperanno di dare assistenza agli utenti,

della gestione delle chiamate inbound, predisposizione della documentazione ed attività di back office, gestione delle richieste anche via mail,

e mediante la compilazione di form web;

Requisiti e Competenze Richieste

Diploma

proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;

ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti

capacità di lavorare in team

Disponibilità da luglio in avanti

ALTRE INFORMAZIONI

SI OFFRE

contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi, con possibilità di proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente

in azienda.

CCNL TELECOMUCAZIONI


ORARIO DI LAVORO

· Turni a rotazione dal lunedì al sabato nella fascia oraria di servizio 08:00 - 20:00

· Part time orizzontale 50% _ 20 h settimanali, con possibilità concrete di straordinari


Corso di formazione preassuntivo che inizierà il giorno 15 luglio e terminerà l'23 luglio, sarà propedeutico all’inserimento in operativo.

Il corso sarà in modalità mista: con lezioni da remoto e giornate in presenza


LUOGO DI LAVORO

Torino, Mirafiori sud



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Assistenza clienti Tecnica/Call Center

Telecomunicazioni

Torino, Torino, Piemonte

TORINO

56231