Operatore/operatrice Call Center Assicurativo Outbound
Supporto ai clienti
Torino, Torino, Piemonte Pubblicato 5 days 22 hours fa
Vuoi entrare nel mondo assicurativo/finanziario e hai una buona attitudine commerciale?
Openjobmetis Spa seleziona per azienda specializzata nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction:
Operatori/Operatrici Call Center Outbound per il settore assicurativo a Torino.
Ruolo e mansione
La società per la quale stiamo selezionando è specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.
Con i turni part time potrai organizzare al meglio il tuo tempo e gestire tuoi impegni.
A seguito di una formazione preassuntiva, le persone selezionate di occuperanno di contattare i clienti di un’importante società assicurativa per proporre nuovi prodotti assicurativi per casa, salute e famiglia.
Requisiti e Competenze Richieste
·diploma
·proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;
·ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti
·attitudine commerciale
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- contratto iniziale in somministrazione di 1 mese inziale con possibilità di proroghe e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda;
- CCNL ANIA livello B1;
- Corso di formazione preassuntivo dal 02/12 al 06/12, sarà propedeutico all’inserimento in operativo; il corso sarà in presenza presso gli uffici dell’azienda.
- E’ previsto il rimborso di 3,50eu/h per le giornate di corso.
Orario di lavoro:
- Turni a rotazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08:30 alle 20:00; il sabato nella fascia oraria di servizio 10:00 - 14:00;
Part time orizzontale 50% da 20 ore settimanali, con possibilità concrete di straordinari.
Luogo di lavoro:
Torino, Mirafiori sud
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Telecomunicazioni/Telefonia
Supporto ai clienti
Torino, Torino, Piemonte
TORINO
68699