OPERATORE/TRICE CALL CENTER INBOUND - SETTORE ASSICURATIVO

Telecomunicazioni

Maglie, Lecce, Puglia Pubblicato 3 weeks 4 days fa

Openjobmetis SpA ricerca e seleziona operatori/operatrici Call Center inbound per società specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience

Ruolo e mansione

A seguito di una formazione preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l' assistenza clienti;

nello specifico i compiti dell'operatore saranno:



- Gestione chiamate inbound;

- Assistenza e gestione della clientela;

- Predisposizione della documentazione ed attività di back office;

- Gestione mail.

Requisiti e Competenze Richieste

  • Esperienza maturata in attività di customer service o back office;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Orientamento al cliente;
  • Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio.
  • Conoscenza lingua straniera preferibilmente INGLESE - FRANCESE - TEDESCO

ALTRE INFORMAZIONI

  • contratto iniziale in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda;
  • corso Formatemp preassuntivo che inizierà il giorno 18/11 terminerà il 10/12, sarà propedeutico all’inserimento in operativo e in presenza su Maglie.


Orario di lavoro:


  • Turni a rotazione dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione settimanale;
  • Part time orizzontale 50% 20 ore settimanali con possibilità di straordinari.


Luogo di lavoro: Maglie.





L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Assistenza clienti Tecnica/Call Center

Telecomunicazioni

Maglie, Lecce, Puglia

LECCE

67234