Magazziniere / Addetto/a alla Logistica – Settore Tessile Moda
Logistica
Scandicci, Firenze, Toscana Pubblicato 3 giorni 13 ore fa
Openjobmetis S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per un’azienda operante nel settore tessile e della moda industriale, con sede a Scandicci (FI), una figura di Magazziniere / Addetto/a alla Logistica da inserire all’interno del proprio organico.
Ruolo e mansione
La risorsa sarà inserita nel reparto logistico e si occuperà della gestione operativa del magazzino, garantendo la corretta movimentazione delle merci, la preparazione degli ordini e la gestione della documentazione relativa alle spedizioni e ai movimenti di magazzino.
Mansioni principali
- Carico e scarico della merce in entrata e in uscita.
- Gestione, organizzazione e riordino del magazzino.
- Attività di picking e imballaggio della merce.
- Confezionamento dei prodotti.
- Registrazione e movimentazione della merce tramite gestionale aziendale AS/400.
- Emissione e gestione dei DDT (documenti di trasporto) relativi alle lavorazioni conto lavoro e alle vendite.
- Controllo della corrispondenza tra la merce movimentata e la relativa documentazione.
Requisiti e Competenze Richieste
- Esperienza, anche breve, in attività di magazzino e logistica.
- Familiarità con le operazioni di carico e scarico, picking e imballaggio.
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali di magazzino; la conoscenza di AS/400 costituisce un requisito preferenziale.
- Precisione, affidabilità e capacità organizzative.
- Attitudine al lavoro in team e attenzione alla corretta gestione delle merci.
Non è richiesta la patente per il carrello elevatore.
ALTRE INFORMAZIONI
- Luogo di lavoro: Scandicci (FI).
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo.
- Inserimento contrattuale: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
(Industria) Abbigliamento Tessile
Logistica
Scandicci, Firenze, Toscana
SCANDICCI
139867