IT Support & Help Desk
ICT e Sistemi informativi
ROSTA, torino, Piemonte Pubblicato 3 weeks 6 days fa
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per Società leader che produce e commercializza prodotti ad alto contenuto tecnologico
Ruolo e mansione
IT Support & Help desk
Requisiti e Competenze Richieste
Si richiede: Diploma di Perito informatico, elettronico o telecomunicazioni.
Conoscenza minima:
- dei principali sistemi operativi (Windows/Linux)
- dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint)
- risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software
- conoscenza Lingua inglese (almeno B1)
- conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server)
- dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP).
La risorsa selezionata dovrà occuparsi di:
help desk aziendale (circa 40 PC)
help desk clienti possessori di nuovi strumenti HW/SW
gestione/aggiornamenti siti web e social media
gestione/aggiornamento server aziendali
gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN
disponibilità a trasferte per installazioni e/o assistenze presso clienti
Si offre: contratto con inserimento diretto. Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza del candidato.
Zona di lavoro: Rosta (TO)
ALTRE INFORMAZIONI
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Assunzione diretta
Industria Metalmeccanica
ICT e Sistemi informativi
ROSTA, torino, Piemonte
TORINO 2
55657