IT Support & Help Desk

ICT e Sistemi informativi

ROSTA, torino, Piemonte Pubblicato 3 weeks 6 days fa

Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per Società leader che produce e commercializza prodotti ad alto contenuto tecnologico



Ruolo e mansione

IT Support & Help desk

Requisiti e Competenze Richieste

Si richiede: Diploma di Perito informatico, elettronico o telecomunicazioni.


Conoscenza minima:

  • dei principali sistemi operativi (Windows/Linux)
  • dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint)
  • risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software
  • conoscenza Lingua inglese (almeno B1)
  • conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server)
  • dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP).


La risorsa selezionata dovrà occuparsi di:

help desk aziendale (circa 40 PC)

help desk clienti possessori di nuovi strumenti HW/SW

gestione/aggiornamenti siti web e social media

gestione/aggiornamento server aziendali

gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN

disponibilità a trasferte per installazioni e/o assistenze presso clienti



Si offre: contratto con inserimento diretto. Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza del candidato.


Zona di lavoro: Rosta (TO)

ALTRE INFORMAZIONI





L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Assunzione diretta

Industria Metalmeccanica

ICT e Sistemi informativi

ROSTA, torino, Piemonte

TORINO 2

55657