IMPIEGATO/A GESTIONE SOCCORSO STRADALE
Supporto ai clienti
Avezzano, L'Aquila, Abruzzo Pubblicato 1 week 6 days fa
Openjobmetis SpA ricerca e seleziona per importante azienda cliente
Ruolo e mansione
IMPIEGATO/A GESTIONE SOCCORSO STRADALE
- Gestire le chiamate ricevute per il soccorso stradale e registrare dettagliatamente ogni richiesta.
- Coordinare l'invio dei mezzi di soccorso ad emergenze stradali in modo tempestivo.
- Monitorare lo stato delle operazioni di soccorso e assicurarsi che tutte le procedure siano seguite correttamente.
- Relazionarsi con i fornitori esterni e le officine per garantire un supporto rapido ai clienti.
- Mantenere aggiornati i registri e la documentazione del servizio di soccorso stradale.
- Fornire assistenza e supporto ai clienti durante tutto il processo, mantenendo alta la qualità del servizio.
- Gestire feedback e reclami dei clienti per migliorare continuamente le procedure operative.
- Buona conoscenza del pacchetto office e gestione email
Requisiti e Competenze Richieste
- Esperienza pregressa nella gestione di servizi di soccorso stradale o in ambiti affini.
- Ottime capacità comunicative e relazionali, sia telefoniche che di persona.
- Abilità nel problem solving e capacità di lavorare sotto pressione.
- Capacità di utilizzare software gestionali specifici per il settore.
- diploma
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione
Sede di lavoro: AVEZZANO (AQ)
Orario di lavoro: Full time
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Automotive e veicoli da trasporto
Supporto ai clienti
Avezzano, L'Aquila, Abruzzo
L'AQUILA
67882