IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE – settore bancario
Telecomunicazioni
Legnano, Milano, Lombardia Pubblicato 2 weeks 1 day fa
Openjobmetis spa è alla ricerca di più figure da inserire con il ruolo di Operatore/trice Call Center Inbound, per un importante Call Center situato a Legnano (MI), che opera a livello nazionale nell’ambito delle attività di contact center per diversi settori ( finanziario, assicurazioni, bancario).
Ruolo e mansione
Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound fornendo supporto informativo e assistenza operativa alle filiali di importante istituto bancario riguardo a:
- finanziamenti in corso: piani di ammortamento, conteggio di estinzione, variazione anagrafiche;
- carte di credito e carte di debito : blocco e sblocco carte, estratti conto;
Completa il quadro delle attività la gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a richieste dei clienti con precisione e tempestività.
Requisiti e Competenze Richieste
- Diploma di scuola media superiore.
- Ottima dimestichezza con il pc e utilizzo di programmi e gestionali appositi.
- Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.
- Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Si richiede, inoltre la disponibilità a frequentare un corso di formazione professionale e preassuntivo che si svolgerà presso la sede di Legnano dal giorno 15 novembre al 04 dicembre ( in presenza).
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con successive proroghe.
Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza presso la sede di Legnano, dal 15/11 al 04/12 , che permetterà di acquisire e/o sviluppare le competenze professionali richieste.
Inquadramento Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di €1.313,65 ( da riparametrare sul part time di 20 ore sett.li)
Orario di lavoro part time di 20 ore sett.li da lunedi a venerdi nella fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 17:00. Smart working possibile dopo il primo periodo di affiancamento in azienda.
Sede di lavoro: Legnano (MI), zona industriale raggiungibile solo in auto
Il nostro cliente è una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza. Specializzato in soluzioni di BPO, contact center e trasformazione digitale, offre servizi personalizzati per imprese leader in settori strategici e regolamentati.
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Telecomunicazioni/Telefonia
Telecomunicazioni
Legnano, Milano, Lombardia
DIVISIONE GRANDI CLIENTI
67651