Impiegato/a addetto/a al Contact Center iscritto al collocamento mirato L. 68/99

Supporto ai clienti

Firenze, Firenze, Toscana Pubblicato 1 week 3 days fa

Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante aziende del settore utilities un/a Impiegato/a addetto/a al Contact Center iscritto al collocamento mirato L. 68/99.

Ruolo e mansione

Il candidato si occuperà delle seguenti attività:

  • gestione delle chiamate della clientela;
  • gestione appuntamenti e registrazione informazioni della clientela su gestionale crm;
  • raggiungimento degli obiettivi di performance del cliente.

Requisiti e Competenze Richieste

Necessario diploma di scuola superiore, buona conoscenza ed utilizzo di Excel e della posta elettronica.

Completa il profilo spiccate doti relazionali e di problem-solving, attitudine a lavorare in squadra.

Gradita esperienza in ruolo analogo o call center.

Obbligatoria l'iscrizione al collocamento mirato L. 68/99

ALTRE INFORMAZIONI


L'orario di lavoro è full time da lunedì a venerdì.

Retribuzione lorda annuale nella fascia 28/30.000 €.

Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione.

Sede di lavoro: Firenze nord, raggiungibile anche con i mezzi pubblici.



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Assistenza clienti Tecnica/Call Center

Supporto ai clienti

Firenze, Firenze, Toscana

FIRENZE NORD

68584