Impiegato/a addetto/a al Contact Center iscritto al collocamento mirato L. 68/99
Supporto ai clienti
Firenze, Firenze, Toscana Pubblicato 1 week 3 days fa
Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante aziende del settore utilities un/a Impiegato/a addetto/a al Contact Center iscritto al collocamento mirato L. 68/99.
Ruolo e mansione
Il candidato si occuperà delle seguenti attività:
- gestione delle chiamate della clientela;
- gestione appuntamenti e registrazione informazioni della clientela su gestionale crm;
- raggiungimento degli obiettivi di performance del cliente.
Requisiti e Competenze Richieste
Necessario diploma di scuola superiore, buona conoscenza ed utilizzo di Excel e della posta elettronica.
Completa il profilo spiccate doti relazionali e di problem-solving, attitudine a lavorare in squadra.
Gradita esperienza in ruolo analogo o call center.
Obbligatoria l'iscrizione al collocamento mirato L. 68/99
ALTRE INFORMAZIONI
L'orario di lavoro è full time da lunedì a venerdì.
Retribuzione lorda annuale nella fascia 28/30.000 €.
Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione.
Sede di lavoro: Firenze nord, raggiungibile anche con i mezzi pubblici.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Assistenza clienti Tecnica/Call Center
Supporto ai clienti
Firenze, Firenze, Toscana
FIRENZE NORD
68584