IMPIEGATO TECNICO CALL CENTER / IMPIEGATA TECNICA CALL CENTER.

Installazione/Manutenzione/Riparazione

Trento, Trento, Trentino-Alto Adige Pubblicato 3 weeks 6 days fa

Openjobmetis ricerca e seleziona per importante realtà di servizi a Trento:


IMPIEGATO TECNICO CALL CENTER / IMPIEGATA TECNICA CALL CENTER



Ruolo e mansione

La figura selezionata si occuperà di gestire richieste di intervento per manutenzioni ordinarie e straordinarie; apertura ticket a gestionale per tracciare l’attività; predisposizione della documentazione di accompagnamento degli interventi; coordinamento del personale di manutenzione. Il lavoro si svolge in sede a Trento dove l’azienda gestisce un appalto.



Requisiti e Competenze Richieste

- Esperienza in ambito amministrativo di almeno 6 mesi;

- Ottima capacità di utilizzo di un pc, di gestione ticket;

- Ottime doti relazionali e di risoluzione dei problemi;

- Capacità di lavorare in autonomia e trovare soluzioni alle differenti problematiche che emergono;

- Disponibilità al lavoro su turni, nel weekend e nei festivi;

- Disponibilità immediata.





ALTRE INFORMAZIONI

Offerta di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato in funzione dell’esito della gara d’appalto.


Inquadramento: l’inquadramento verrà discusso in sede di colloquio in funzione delle competenze dimostrate. CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA


Benefit: Buono pasto giornaliero del valore di 7,00 €


Orario di lavoro: full time 40 h settimanali, dal lunedì alla domenica, su 3 turni a rotazione.


Luogo di lavoro: Trento città


#LI-NDI


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Sanità/Medicina/Salute

Installazione/Manutenzione/Riparazione

Trento, Trento, Trentino-Alto Adige

TRENTO

53692