IMPIEGATO RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Amministrazione/Contabilità
Prato, Prato, Toscana Pubblicato 1 week 2 days fa
Openjobmetis Spa, ricerca per importante realtà produttiva di Prato (PO) un IMPIEGATO RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Ruolo e mansione
La risorsa, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori.
In particolare, gestirà in autonomia:
- Inserimento e codifica anagrafica prodotti Inserimento listini (acquisto e vendita) dei fornitori e relativo aggiornamento
- Richiesta e archiviazione documenti di pertinenza degli articoli acquistati
- Gestione degli ordini sulla base del fabbisogno recepito dal sistema gestionale di ordini e dati relativi alla movimentazione dei materiali
- Verifica dello stato di avanzamento degli ordini, interfacciandosi giornalmente con il reparto produzione, e gestione della relativa reportistica Organizzazione ritiro merci presso i fornitori
- Gestione con il magazzino per la lavorazione dei semilavorati e della merce in ingresso e in uscita
- Indagini di mercato e scouting nuovi fornitori
- Negoziazione prezzi e contratti di fornitura
Requisiti e Competenze Richieste
- Esperienza di almeno 3 anni maturata all'interno di Ufficio Acquisti di aziende di medio grandi dimensioni
- Diploma o Laurea in ambito economico
- Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici
- Gradita buona conoscenza della lingua inglese
ALTRE INFORMAZIONI
Inserimento iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda Inquadramento
RAL commisurati alla seniority del candidato
Orario full time 40h settimanali 8,30-13,00/14,00 17,30
Zona di lavoro Prato Est
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Legno E Arredo
Amministrazione/Contabilità
Prato, Prato, Toscana
PRATO
73791